Reopen your heart.
di Flaesice

10/08/12, ore 22:32

Un commentino velocissimo tesoro mio che ho il piccolo che stà poco bene.
Che dire se non che era tutto perfetto...dalla spiaggia,al gazebo,al dolce che gli ha rammentato la loro prima uscita,alla scritta(romanticissima) sposami,all'anello,alle parole dolci di lui e all'amore che hanno provato nell'unirsi..tutto sublime,sei davvero una forza della natura nello descrivere ogni dettaglio.Brava!
Certo, mi mancherà la tua storia..ma mi auguro che dopo le vacanze farai rodare il tuo cervellino per qualcos'altro..sarebbe un peccato se non lo facessi!
Buon estate piccola..e grazie ancora per quanto ci allieti le giornate con i tuoi capitoli! Baci ;)

10/08/12, ore 22:02

Ciaoo :D Questo capitolo è fantastico, Edward ha voluto farle una proposta tradizionale! :) E alla loro gioia ha partecipato anche il loro bimbo! :) Sono cosi felice per loro, dopo tutto quello che hanno passato, se lo meritano! :) E bella che all'inizio si preoccupava perchè edward non rispondeva, alla fine era per questa meravigliosa sorpresa! :) Buone vacanze,a settembre. Baci,Fede
(Recensione modificata il 10/08/2012 - 10:05 pm)

10/08/12, ore 19:47

Brava con questo capitolo hai superato te stessa, OMG quanto mi piacciono questi capitoli così romantici da carie ai denti, brava , brava, questo Edward è super MMMMMMHHHHHH sono in un brodo di giuggiole, grazie che ci lasci con un capitolo meraviglioso, buona vacanza e divertiti io sono qui e ti aspetto un bacione smakkkk

10/08/12, ore 19:46

*.* bellissimo strafavoloso fantastico veramente veramente bello è troppo bello e molto romantico con questo capitolo hai superato te stessa è bellissimo veramente ☺ complimenti sono strafelice per loro due che finalmente si sono riuniti e finalmente stanno per avere un bambino e sposarsi le due gioie più belle a questo mondo secondo me il capitolo è fantastico per fortuna Edward non rispondeva solo perché le stava facendo una sorpresa mi era venuto un colpo pensavo che gli era successo qualcosa di male ☹ ma per fortuna stanno tutti bene anzi oserei dire strabene a quanto pare il bebè è contento se scalcia ☺ è una cosa bellissima sentirsi una vita che cresce dentro di te la cosa più bella di tutte spero che continuino così e che finisca per il meglio come sempre ... ti auguro buone vacanze anche a te ci rivediamo a settembre continua così baci Sissi <3

10/08/12, ore 18:05

Bellissimo capitolo,dolce la prima parte ed eccitante la seconda parte ,brava mi sono innamorata di questa coppia ,ciao e alla prossima .

10/08/12, ore 14:32

Capitolo bellissimo super romantico..........Anche a me dispiace che la storia sia alla fine ma è giusto così....spero tanto di leggere altre cose scritte da te xchè sei davvero brava nel trasmettere emozioni scivendo..aspetto con ansia il prossimo capitolo....baci e a presto

08/08/12, ore 20:43

Ciao! C'ho messo tutto il pomeriggio a leggere la tua storia e mi piace moltissimo.
Sono felice che tra i due le cose si siano risolte e che si stiano godendo il loro amore. :')
Adesso.. non farai mica finire Edward in qualche letto di ospedale a causa di un brutto incidente? °-°
No perchè non puoi farci una cosa simile. ç_ç sigh!
al prossimo capitolo,shaaaao. <3

07/08/12, ore 09:34

Eccomi bellissimo capitolo! Oh, Edward così dolce e innamorato!!Finalmente tutto è ritornato come è giusto che sia . Ora cos'altro ha inventato la tua mente diabolica?
Che cosa è successo a quel poveraccio di Edward? Non vorrai mettere ancora degli ostacoli ai due innamorati proprio ora che si devono godere un pò di tranquillità!
Non è accaduto nulla vero? Non mi farai mica ritornare Claire, in un'impeto di pazzia? Tanto lo sai vero?
Alla prossima spero presto e senza ansie!

06/08/12, ore 01:57

E' bellissimo vederli così felici dopo tutto quello che è successo e sentire il bambino muoversi per la prima volta quando sono di nuovo insieme è molto emozionante *__*
Alice ha due mesi per organizzare il matrimonio e sono molto curiosa di vedere quello che combinerà !!!!
Bella mi fa un po' tenerezza non vuole stare lontana da lui per paura che non torni più ma spero che questo ritardo sia dovuto a qualcosa di bello forse ad un anello *__*
Bellisimo capitolo al prossimo !!!!!!

05/08/12, ore 09:37

Ma ciao tesoro!
OOhhh..ci voleva questa boccata di speranza e di felicità..evvai che c'è un matrimonio da organizzare!
Sono contenta che la storia abbia preso questa piega..in fin dei conti, non poteva essere diversamente che dopo tanta angoscia e sofferenza, non dovesse esserci un lieto fine.
La proposta è stata di una dolcezza infinita....come lo sei tu del resto per come ci allieti le giornate dopo ogni capitolo.
Speriamo che l'imprevisto di Edward non sia niente di grave....altrimento mi rimangio tutto quel che ho detto..hahahaha..scherzo!
Alla prossima amore....peccato che la storia sia agli sgoccioli...è difficile dire addio a questi Edward e Isabella...ma mi auguro che non possa dirsi lo stesso anche di te! ;)

04/08/12, ore 16:47

Sisi sono moltooooo soddisfatta...altrochè se lo sono...sei grande, come sempre l'unica nota triste è che sento che questa bellissima storia sta per finire...sigh....ma so che tu sei infinitivamente troppo buona e che ci delizierai con un'altra storia sempre Edward e Bella......è veroooooooooo........alla prossima

04/08/12, ore 14:18

Ohhhhhhh bene stu si è arrivato finalmente! :D
Eccoci alla fine :/ mi mancherà tanto,tanto. Ma davvero tanto ...
E adesso che aspetto io dal giovedi al venerdì con ansia? :O
17 pagina ? :O Wow! Non mi deludi mai, Baci. baciiiii

04/08/12, ore 12:23

W.O.W. è veramente veramente fantastico questo capitolo molto dolce hai ragione pieno di emozioni di sentimenti di cambiamenti , è favoloso veramente non so come descriverlo è troppo bello sono rimasta molto sorpresa dalla proposta di Edward di tutta questa fretta e poi era ovvia la risposta d Bella sono contenta della decisione di Alice di aiutarla nei preparativi sono veramente contenta di questa situazione che si è creata tra di loro ma dov’è finito Edward adesso mi sembra che come prima promessa il primo giorno non sia andata molto bene se deve avere un bel rapporto con Bella deve essere sincero e mantenere tutte le promesse che fa speriamo che non sia successo niente di male che ne so qualche incidente perché sarebbe una brutta cosa non sarebbe affatto bella e mi dispiacerebbe infinitamente ☹. Ti ringrazio per le parole all’inizio è veramente bella la storia complimenti al prossimo baci Sissi <3

04/08/12, ore 11:33

Bellissimo capitolo finalmente si sono riuniti ma adesso cosa succederà? Io spero che il suo ritardo sia dovuta ad una bellissima sorpresa.........non farci aspettare tanto x il prossimo capitolo e bravissima come sempre

04/08/12, ore 00:45

Bellissimo ed emozionante ma ti conosciamo troppO bene edward dove e ' !?!?! Non gli hai tipO fatto avere un incidente mortale o cose del genere .... Vero ?!?!(faccina cattiva) !!!!!!!!!!!
Baci ceci