L'Aquila e la Rosa
di Raika

12/10/12, ore 09:51

Mamma miaaaaa Ezio mi ha fatto sciogliere con quei suoi modi dolciiiiii!!!eh eh eh Ezio Ezio bravo eh!!allora anche i duri come te in fondo hanno un cuore!!!ahahah ma io lo so benissimo k in realtà 6 un gentiluomo!!!XDXD ma quanto mi piace questa storiaaaa!!!continua a scrivere vedrai k le recensioni prima o poi arriveranno!!!XDXD bisogna pazientare un pò!!!byeee

12/10/12, ore 09:45

Ahahahahha fregata!!!!bravo Ezio!!!xP però Victoria mi raccomando non farti intimidire e mettere i piedi in testa da questo sbruffone affascinante!<3<3<3<3!ahahaha!!! W gli Assassini!!!speriamo k lei capisca presto k in realtà nn sono delinquenti come li decrive la gente...:) ah un'altra cosa...ma Leonardo era biondo??? perchè nel gioco è sempre stato moro quindi nn riuscivo a capire a chi ti riferivi usando quel termine...xP cmq tanto sei libera di apportare tutte le modifiche k vuoi...puoi fare anche Ezio con gli occhi azzurri!!ahahah xò ci stona un pò così!!xk lui deve fare il durooo!!!XDXD ahahah buona giornataaaa <3<3

12/10/12, ore 09:14

Wooooow colpo di scena!!!chi se lo aspettava k il Barone fosse proprio lei?!?ahahah fantastico quando si scoprono a vicenda!!!maaaaa noooo povero il mio Ezioooooooo!!!come è cucciolo quando è feritoooo nn pensavo mi avrebbe mai fatto tenerezza un tipo cm lui...xP complimenti questo capitolo è stato più lungo e emozionante!!!quanta curosità mi fai venire!!beh allora a prestissimo!!<3

12/10/12, ore 09:08

Siiiiii finalmente!!!Il mio Eziooooo!!!fantastico come primo incontro!!!xP posso darti un consiglio??inserisci più descrizioni di Ezio perchè lui è veramente un uomo affascinante XD per il resto tutto ok!!!cm è bellino Leonardo!!!così timido e indifeso ma sotto sotto nasconde qualcosaaaa...xP bella bella bella la storia nn vedo l'ora di leggere gli altri capitoliiiii!!!a presto!!!!<3<3

12/10/12, ore 08:59

ehi ciaoooo!!sono nuova qui mi sono iscritta ieri e già sto adorando questo sito!!!sono sempre stata affascinata (se nn addirittura innamorata xD)del personaggio di Ezio e in generale la storia degli Assassini mi intriga molto!!!mi piace molto la tua FF... ci voleva una figura femminile così forte e intraprendente come Victoria!!!mi raccomando nn smettere di scrivere perchè sei anche molto brava xP bye bye!!!

06/10/12, ore 18:59

Awww finalmente si sono sbaciucchiati =3= #smucccccccccccch (?)
Beh prima o poi doveva succedere, ciusto ? x3
Sono così tenerosissimi :D
Anche se Eziuccio è davvero un bobocio (?) u.u Non si bacia una donzella a tradimento >.< *gli lancia un comodino*
(Rinchiudetela ! èwènd.Ezio)
HAHAHAHAHA la rosa è senza dubbio sua
Su, che alla fine Vic è felice, perchè, andiamo, Eziuccio è sempre Eziuccio :3
HAHAHAHA Leonardo incacchiato x3 Belin ha ragione u.u
Sono proprio due pampini, adorabbili pampini (?)
Vado a fare matematica, Vale y___y *piange*
Dimmi in bocca al lupo e, nel caso non dovessi far ritorno, il che è molto probabile, sappi che continuerò a seguire la Long da lssù çç
Baciotti

16/09/12, ore 16:52

Kia ♥
Aw, finalmente eziuccio ha ammesso che Victoria gli piace *w* Chi l'avrebbe mai detto ;)
E Leonardo aveva già capito todo u.u
Che uomo *Q*
LOL, inutile dire che amo Victoria
Forte, scaltra, senza peli sulla lingua, è adorabile, anche perchè in fondo in fondo è una tenerona *w*
Awi, Pietro, torna indietro (?) Via via >.<
Oddio, che è successo alla mamma di Vic? T.T E Riccardo ...?
Che dire, Ezio, sbelinati e trovala >.<
Ora vado a leggere il MP che mi hai mandato e, beh, non vedo l'ora di leggere il seguito ♥
Anche perchè si fa così interessante *^*
Ma dimmi, quand'è che aggiorni Il Demone e l'Agnello ? *occhi pucciosi*
Ci sono particolarmente affezionata, a quella FF, perchè è grazie a quella che ti ho conosciuta, cara cuggina ♥
Fammi sapere, un abbraccio :3

11/08/12, ore 21:55

Aw, pover Vic, me l'hanno avvelenataaaaaa ;__;
Fortuna che esisteno i medici >.< *esorcizza il pugnale avvelenato*
Dai Ezio, stai perdendo fascino, sì, e allora ? Succede, s'invecchia, è la vita u.u
Sorry per la penosissima recensione, cugi, ma devo assolutamente mettermi a scrivere la Long su Fairy Oak ç_ç
Complimentoni,
tua cuGGina Potty <3

30/07/12, ore 09:03

Eccomi mio amor
Ok ok, Vic è ufficialmente il mio mito xD "Buongiorno un corno !" spettacolo
Hahahaha, Eziuccio regala i fiorellini eh ? Bravo ragazzo, anche se non basterà un giglio per conquistare Victoria u.u
(Grazie mille per avernelo ricordato è_ènd.Ezio)
Quando vuoi, ciccio :D
Abubu, speriamo che non vengano a cercare i miei tesorini ;____; Ezio, caro, la prossima volta un po' più anti sgamo, fammi il piacere
(Ma vaffa****nd.Ezio)
Pf, per questo preferisco Altair, lui non è mica permaloso come te :P
Ad ogni modo, mi ha fatto tenerezza il pezzo dove Victoria parla degli uomini, di come le scarichino ogni due per tre e delle sue insicurezze ç__ç
*abbraccia Vic*
Dai, ha sfrattato Ezio dallo studio di Leonardo x°D Hahahahah stupendo *-*
(Ride delle mie disgrazie ...nd.Ezio)
Ovviusli ^^ Stima assoluta per la madama !!!
Va bene, stop allo sclero, continua prestissimo Kia (e goditi le meritatissime vacanze libere)
Un abbraccio,
la tua cuggina OPP

09/07/12, ore 15:35

Ciao Raika mi chiamo Misaki e mi sono appena registrata, volevo dirti che la tua storia è davvero bella e adoro il personaggio di Victoria... Volevo chiederti quando farai il nuovo capitolo... Non vedo l'ora!!
Baci Misak
i.

15/05/12, ore 17:14

Aaaah, il buon vecchio Leonardo (si fa x dire, Leonarduccio, non fraintendere : lo sai che ti lovvo di brutto xD) mi sorprende sempre di più : che uomo *.*
Che cuore d'oro, che animo nobile, che ingeno ! u.u
Poi che sia geloso come una scimmia lasciamo stare =P No, seriamente, Leonarduccio : lo capirebbe anche l'idiota più idiota al mondo che sei pazzo d Victoria XD
Hahahahahahah !!! Ma che tenerello <3.<3 Ehm, sì, il fatto che a momenti sacpperà con Eziuccio son dettagli, sta' tranquillo e soprattutto non farti film mentali : non s'innamoreranno, fidati, non si baceranno, cascasse il mondo, no-
(Sei tu quella che si fa i castelli in aria ! TvTnd,Leonardo)
Euh, qualcuno è nervosetto ?C: Chissà perchè eh ? Hahahaha !Xd
*rilegge le ultime righe, si rende conto che sta parlando con un videogioco, ridendo per un qualcosa che non fa assolutamente ridere e facendosi davvero film mentali, quindi tira una testata contro il tavolo*
Meglio u.ù Buhu, perdona i miei schiumaggi, Kia, ma tra Economia e Pissicologia sono davvero messa male ;___;
(Abbiamo visto v.vnd.Ezio)
Hmm, vediamo se riesco x miracolo a scrivere qualcosa di sensato : dunque, fortissima la parte della cena che magicamente vola da Ezio xD
Vic non si smentisce mai ;) Credo che questo capitolo sia servito + da ponte di passaggio, e quando partiranno, muahaha, allora là sì che ci sarà da divertirsi xD
I Templari non si xdono mai una festa .-. Davvero un bel capitolo, non mi rimane che dirti di continuare così ^-^
Bacissimi :* E aggiorna presto ^^

08/05/12, ore 19:49

Eccomi qua, Kia ^-^
Ohohoho, Leonardo che schiuma è da favola xD
Chissà perchè, ma vederlo incavolato m'ha fatto uno strano effetto U.U
Dobbiamo però dire che ha ragione ... ma d'altra parte, capisco anche la motivazione di Vic, comunque : l'importante che si siano chiariti :D
E x forza che il nostro inventore preferito s'è n'è innamorato, Victoria è una bambola, nel vero senso della parola *.*
Sa anche fare il Dottore XD
La parte più migliore è stata senza dubbio l'ultima xD
Stimo Eziuccio dal profondo <3_<3 E anche Victoria è degna di ammirazione=)=)=)
I Templari, 'sti maledetti fottuti, sono peggio dei funghi : te li ritrovi ovunque, belin !
Sarà avvincente vedere l'Aquila e la Rosa riepire ogni singolo Templare di sleppe e legnate, già xD
Good job, bravissima :):*
With love, OPP :D

14/04/12, ore 19:23

Oh, Kia *.*
Questo capitolo è stato ricco di colpi di scena *O*
Chi se lo sarebbe mai aspettato che il Barone fosse Victoria, e che Victoria fosse il Barone -è la stessa cosa, lo so, ma era così x togliersi lo sfizio- !!!xD
Già, mi ha riferito e mi ha detto che vi ha preso a calci in culo  <------ Stupenda <3
Ho sghignazzato mezz'ora sotto lo sguardo preoccupato di mio padre come un'imbecille, ma è stata EL TOP ;-)
Quanto stimo quella ragazza ! v___v
E Eziuccio ... oh, Eziuccio ... Q___Q Me lo hanno avvelenato !!! T^T *scoppia in lacrime*
Pe-perchè tutti i miei tesorucci finiscono x prenderle ? Prima Leonardo, adesso Eziuccio ... che vita ingiusta ! >.<
Ehhh, il nostro Auditore preferito, ovviamente non poteva smentirsi e ... che galantuomo, bambola ! XD
Fossi in Victoria, me lo terrei stretto ... lo farà, vero ? ç_________________ç
A morte i Templari ... sempre a rompere le palle, quei maledetti ... grrrrrrr è.è
Bom, che dire Kia, anche questo capitolo è stata fenomenale !!!<3 Adesso sono ancora + curiosa =D
Un bacio !

30/03/12, ore 20:13

Oh, Kia ... tu mi avevi avvertita, ma non pensavo che la mia lista nera si potesse riempire già al 3° capitolo XD
Chi è entrato tra i primi posti della Black List di OPP ? - domanda da millemile dollari =P
Ovviamentissimamente, i due scagnozzi di quel grandissimo Biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip del ... del ... del. Mi fa così rabbia che, argh, non ha il diritto di essere nominato.
D'ora in poi, sarà L'Innominato (tutti i diritti d'autore a Manzoni, x carità) XP
Leonardo ... me l'han riempito di botte ... ç___ç Fortuna che c'è Victoria UoU
Ma ... quindi Eziuccio e Vic si conoscevano già da prima ? O.o
Comunque lui è così dolcettoso xD (ammesso e non concesso che esista, in itagliano) X°D
(Cosa mi tocca sentire T^Tnd.Ezio)
Pfu, Altair non si faceva tutte 'ste paranoie mentali, sai Zio ? (Ha, Zio xD Ezio ... capita ?)
(E dopo questa meriteresti il carcere a vita u_und.Ezio)
L'ho detto che si fa i complessi u.ù
Tornando seri (seri ?), m'è piaciuto un botto. Soprattutto il momento del VictoriaVSL'Innominato, yeah. ;-) E c'è anche Vincenzino *.*
Vedremo come proseguirà ;-) Intanto non mi rimane che dirti : ben fatto, come sempre <3
Bacino =***

25/03/12, ore 21:07

Bene, il biondo è già nei primi posti della mia Lista Nera ... assieme al fornaio, ovviamente :-DD
Nessuno può xmettersi di toccare il mio Eziuccio d'oro è__è *ira funesta*
Tsè, ma tanto lui sa difendersi ... solo che è così tremendamente figo !!! XDXDXD
E Altair non scherza nemmeno lui *Q* Diciamo che li amo entrambi ! :) E non sono l'unica, naturalmente ;-)
Eziuccio è Italiano, per dire. Un mito ! Ci sono pochissimissimi videogame ambientati in Italia, per non parlare di Roma (Roma, Roma, Roma !!! <3<3<3 Diamine, io ci andrei a vivere, di corsa !!) o Venezia (quella città è uno spettacolo ... San Marco *__* ... e i soffiatori di vetro *__*), quindi doppiamente love profondo !
Sto divagando ^^°
Alla fine, il caro vecchio Leonardo salva la pelle a tutti quanti u.u Rispetto assoluto x quel genio di ragazzo XD
Bellissimo capitolo, Kia, molto misterioso ... ho l'impressione che sia servito più che altro da "ponte di passaggio" e che le sorprese non tarderanno ad arrivare !=D
O almeno spero, altrimenti la povera Vic riscihia di schiumare ... altro che Soggetto 16 ... povero Clay =(
Mi è dispiaciuto un botto x quel ragazzo ... che poi, ha contribuito a parare le chiappe a Desmond (un po' tonto quel ragazzo) u_u
Evaporo, prima che il libro di scienze prenda vita e mi venga a cercare =S
Prega x me, Kia !<3
Baciotti =**