Passato e futuro.
di HarryPotterGranger15

17/03/12, ore 08:04

Questa drabble mi ha fatto piangere, letteralmente.
Infatti ho gli occhi appannati dalle lacrime e vedo ben poco mentre scrivo.
Il verde, quel verde.
Il verde che fa perdere ogni cognizione, che è vitale come aria, che illumina ogni cosa.
Quegli occhi, che Harry ha passato alla figlia, alla loro figlia, sua e di Hermione.
Una figlia fortunata, perchè nata da un amore potentissimo, unico ed eterno, di quelli che non si spengono alla prima folata di vento, ma che sono un fuoco che divampa, che non cessa di esistere nemmeno per un attimo.
E il verde è la risposta a tutto, è il fulcro.
Ti amo.
Always yours.
HermyLily89

17/03/12, ore 07:58

Oh mio Dio.
Sono senza parole, non le ho più e mi sarà difficile scrivere qualcosa di sensato in questa recensione.
Attimi di vita vissuta sarebbe la definizione esatta, attimi rubati alla quotidianità,
O semplicemente attimi rubati a due persone che sono così diverse dalle altre, così uniche e così perfette assieme,
Perchè l'amore è fatto di questi piccoli attimi, di baci rubati e di sguardi che si cercano, tutto condito dalla quotidianità.
Ed è meraviglioso come hai tratteggiato tutto, con estrema semplicità, con naturalezza, come se fosse qualcosa che conosci perfettamente, che hai vissuto (ed io so che è proprio così).
Mi sono commossa e per un attimo vedo nella mia testa questa scena, nitidamente.
Chi vede in Harry ed Hermione solo amicizia o un rapporto fraterno, non sa cosa sia il vero amore.
Ti amo.
Always yours.