Obladì Obladà

12/04/12, ore 22:30

Oh!!! *w*
Ma è stupendaaaa!!!!
Sul serio stupenderrima (che è di più) :p
La parte finale mi ha emozionato molto, triste e amara, come molte volte succede nella vita reale.
Si pensa a qualcosa di felice e di passato per poi tornare alla cruda realtà.
Complimenti!
Baciooooo

06/04/12, ore 15:54

Ciao! :) Finalmente ce l'ho fatta xD Obladì obladà è di sicuro una canzone allegra e spensierata e tu sei riuscita a scrivere una storia che trasmettesse queste sensazioni, nonostante la malinconia che pervade la seconda parte. Un'immagine davvero deliziosa. è vero che della morte di Fred si parla spesso, però l'idea di collegare tutto alla canzone mi è sembrata davvero nuova! Mi è piaciuta tantissimo l'idea di fare ascoltare davvero la canzone ai protagonisti, conoscendo la passione di Arthur per gli oggetti babbani è di sicuro plausibile.
E poi, erano i Beatles, chi dice che non fossero maghi o maghinò? XD
Complimenti, hai uno stile davvero dolce e scorrevole, è stata una lettura proprio piacevole :) Mi è piaciuta tantissimo la storia!
Bravissima!
Un bacio,
GeorgeBlack

27/03/12, ore 19:16

Wow. Che bella storia. Magnifica, davvero. Spulciavo nel sito alla ricerca di qualcosa da leggere, di piccolo e intenso, e mi sono ritrovata la tua meraviglia.
E' davvero una storia bellissima, commovente, dolce, riflessiva. Ho amato la parte su Molly. "Rise perchè quei due pestiferi bambini la facevano disperare. Rise perchè non sapeva come gestirli. Rise perchè la facevano impazzire, ma senza di loro sarebbe impazzita ancora di più".
Credo che questa frase sia tutto. Semplicemente tutto, è di una perfezione unica e strabiliante. L'ho amata e sentita così tanto.
La parte finale, con George adulto, poi, è strappalacrime, di una tristezza immensa. Il titolo della storia sembra preannunciare qualcosa di allegro, ma poi il finale sorprende così tanto, ti lascia trasportare addosso una certa malinconia. Davvero, una storia su Fred e George stupenda, una che mi rimarrà impressa. Bellissima, brava davvero!
Kiss! :)

18/03/12, ore 09:59

Ma che carina :) Mi piacciono tanto i Beatles e adoro i gemelli Weasley. Certo, di storie così c'è ne sono molte, ma non posso che non rimanere piacevolmente sorpresa nel trovarne una del genere, brava! Secondo me ti saresti meritata qualcosina di più come giudizio, ma mi faccio gli affari miei D: Ora vado a recensire qualche altra tua drabble. Caterina

17/03/12, ore 10:44

Mari! ♥
Non sai che sorpresa andare ieri in "storie recenti" a mezzanotte e trovare proprio in cima alla lista la tua storia y.y
Ho preferito recensire oggi per cercare di mettere su un commento anche solo vagamente decente. Non hai idea di quanto la sottoscritta possa essere sclerotica a una certa ora, già è un miracolo se così sto all'incirca bene, quindi lasciamo perdere gli sproloqui *le porge la cioccolata con aria vagamente trasognata* e passiamo alla tua storia.
Che, davvero, mi è piaciuta tanto. E' divertente, fresca e originale. L'idea di una Molly che, per una volta, invece di entrare in scena di gran carriera pronta a sgridare tutti quanti si mette a ridere *inciampa nel tappeto nel tentativo di imitarla*
*si chiede da dove sia sbucato il tappeto, grattandosi la testa*
Argh, dicevo... giusto, era una trovata carina e diversificata dalla solita madreche ci viene descritta. Bello anche il modo di inserire tutta la canzone nella storia, rendendolo parte di tutto.
E, no, non mi pare di averla letta in anticipo, ma sono felice di averlo fatto adesso :D
Un bacio e alla prossima ♥
Tessor