A spasso per Efp.
di FannyHarris

22/03/12, ore 15:38

Ciaoooo :D Ho finalmente iniziato a leggere seriamente gli altri capitoli! XD L' inizio è davvero interessante, a mio avviso, Vegeta e la tecnologia sono un binomio che mi fa ridere al solo pensiero! Ahahahahahahah... Coomunque...se è successo tutto ció solo per accendere un pc, e leggere una breve introduzione, non voglio immaginare cosa accadrà adesso che Bulma inizierà a leggergli la storiaaaaaa!!!! *ahahahahahahah, sto già morendo* adesso ti lascio, vado a leggere il resto! Un bacio Chiara

19/03/12, ore 17:17

Ahah, bella! Chissà, magari Goku e compagnia reagirebbero davvero così leggendo tutte le storie presenti su EFP! Alla prossima!
Danae

19/03/12, ore 15:56

Ahahahah! Geniale!

Sarebbe bello se poi si mettessero a scrivere storie anche loro xDD
Vado subito a leggere i prossimi capitoli:3

Ancora complimenti,
C18;)

18/03/12, ore 18:50

L'idea devo ammettere che mi incuriosisce tanto.
Mi sono trovata spesso a pensare cosa succederebbe se i nostri cari 'amici' di DragonBall andassero a leggere quello che scrivono su di loro su EFP e devo dire che mi ha fatto piacere che una persona ha avuto l'idea di scriverlo ^^
Vado a leggere il prossimo capitolo.

A presto,
Haruhi Suzumiya

17/03/12, ore 17:59

ciao cara...sai che mi piace la tua idea? Molto originale!!! :)
Io vorrei che Vegeta leggesse una fanfiction yaoi....aahhahahah lì ci sarebbe da ridere!
Cmq brava!
Sitter

17/03/12, ore 13:18

ahahahaha troppo divertente... certo l'idea che i personaggi di cui scriviamo possano leggere le nostre storie, poteva venire solo a te... ma come fai?????? Bhe comunque mi è piaciuta davvero tantissimo, quando Bulma lo prende in giro su come accendere il computer è la scena che mi ha fatto più ridere e Vegeta che pur di non darle ragione si arrampica sugli specchi, è da sbellicarsi dalle risate... davvero bravissima, complimenti!!! A presto
babykit