Perchè?
di Shinatobe_K

22/11/12, ore 19:09

Non hai idea di quanto io ti capisca. Ad aver provocato la mia ferita è stato decisamente "wild fire" that burns inside me, quello che arde tutte le volte che la vedo, ma non la guardo più. Non potevi esprimere meglio una perdita come questa. Chiunque finga di non essere stato segnato dalla rottura di un legame importante come l'amicizia probabilmente non l'ha neanche mai trovata.

21/05/12, ore 19:56

Cavolo, questa mi ricorda il mio passato. Scritta bene, veramente, grande. Anche io avevo un'amica del cuore che poi mi ha lasciata sola... e ne soffro ancora. Veramente brava :')
Digi <3

17/03/12, ore 12:52

Ciao! Non so se quello che hai scritto ha qualcosa di autobiografico, quindi se si tratta di uno sfogo o solo di un'idea brillante.
Posso dirti che io mi sono ritrovata tantissimo nelle tue parole, ma non tanto nell'amica "delusa e abbandonata", quanto nell'altra.
Sono stata io quella a cambiare, ad avvicinarmi a persone che mi hanno portato a perdere le mie amiche di sempre.
Forse per questo mi ha colpito tanto, soprattutto quando hai scritto che quando non è con lei sembra la solita.
Mi sono chiesta se questi pensieri dolorosi, siano stati quelli delle mie amiche in quel periodo e se anche loro abbiano provato questa delusione e questo dolore.
Proprio perchè non so se c'è qualcosa di autobiografico o meno, sorvolo sulla mia esperienza, però posso dirti ( anche se managri non te ne frega proprio xD) che nella vita si può prendere un'abbaglio, il mio era l'essermi innamorata, ed una persona può commettere un errore, come quello di voltare le spalle ad una "sorella", però se l'amicizia è solida, non c'è niente che riesca a rovinarla per davvero.
Quell'amica che sembra tanto cambiata sentirà sicuro la mancanza di quell'affetto, magari prima per niente, poi una mancanza insopportabile. Le cose si aggiustano quasi sempre.
Delle volte è impossibile tornare come prima, ma si può scoprire una nuova forma di amicizia altrettanto forte e vera che impara dagli errori.
Mi scuserai se ho dato congli o espressi pareri che non hanno niente a che fare con te xD