Conclusion
di Princess Kurenai

29/08/12, ore 16:06

Orrore e raccapriccio: una così bella storia senza nemmeno due paroline?
No, no, no e ancora no!
Qui bisogna subito porvi rimedio!

Ciao! ^^
Scusa per la particolare introdizione a questo commento, ma davvero, quando sono giunta alla fine della tua One Shot non ho potuto non domandarmi il perchè nessuno avesse lasciato scritto nulla.
E, già che ci sono, perdona anche il ritardo immenso con cui io stessa sto recensendo. A mia discolpa però devo dire che non passo spessissimo in questo particolare fandom, tuttavia sono oltre modo contenta di aver trovato questa fic e i motivi di ciò sono presto detti.

Iniziamo con la parte stilistica: la narrazione è fluida e scorrevole anche durante i passaggi da un personaggio all'altro. Magari qualche piccola pecca di distrazione qui e lì ( ti consiglio una rilettura veloce, ma ti assicuro che gli errori sono pochi ;) )
I personaggi ben caratterizzati e ben resi. Sena in particolare è perfettamente IC. Shin scivola leggermente sull'OOC all'inizio, quando senza motivo apparente salta gli allenamenti, ma ti sei ottimamente ripresa dal momento in cui si offre di correre con Eyeshield fino a casa sua fino al finale.

Concludendo?
Beh, innanzitutto ti faccio i miei complimenti per la bella storia, poi aggiungo che la fic finisce nelle mie ricordate ;)

A presto spero!
Un abbraccio,