Only for you...Rem
di Urdi

04/02/14, ore 14:50

mi piace molto questa fiction spero che tu la continui il più presto possibile non lasciarci con il dubbio... ti prego continua a scrivere.... complimenti per il modo in cui hai descritto ogni particolare!!!

16/05/08, ore 20:51

stiamo ankora aspettando il continuo.. è fantastika la ff ma se nn la continui c lasci,almeno a me,col rospo in gola.. hihi XD XD ciau ciau

03/01/08, ore 10:36

Uh uh!** direi che come prologo è più che interessante...aspetto il seguito eh!(spero che quella domanduccia così maledettamente diretta -cosa provi per me??- non rovini l'atmosfera! =P anche se sono assai curiosa di sapere la risposta^^). ps: vedendo questa, ho finalmente capito perchè il -continua...- della mia storia ti ha fatto prendere un colpo!XD bacio, Fea

Giusina91
25/12/07, ore 17:44

Nn so qnt tmp è passato.. ma qnd lo fai il continuoooooooooo??!!!!!!!!!

Meryl 2
01/01/07, ore 22:37

we we, quando fai il continuo? Ti prego devo capire non puoi farmi rimanere col fiato sospeso in gola...DEVO ASSOLUTAMENTE SAPERLO!!!!!!!!!!!!! Io sono Meryl 2, e anche io come Meryl amo Vash, per questo devo assolutamente capire come finisce!!!!!!

Meryl 2
04/11/06, ore 12:22

La tua recensione è molto, ma molto interessante (capisci a me)...è vero, hai ragione, io amo Vash con tuuta la mia anima anche se molto spesso sono irascibile con lui...e mi ha molto incuriosito per questo ti auguro che fai il + presto e possibile il continuo! Tanti bacioni e ciao da Meryl 2!

17/10/06, ore 09:16

Be', che dire O_ò E' effettivamente pochino per commentare, ma in questo pochino succedono così tante cose che è impossibile non dire niente! E in realtà, credo, succedono un po' troppe cose ^^ Non so, non riguardo Trigun da un po' ma ho sempre ripensato ad esso come ad un anime dal ritmo molto lento, e vedere in una fic accadere tante cose con tanta foga mi ha dato da pensare. Tanto più che la scena lime è quasi una PWP, insomma, non si capisce bene *perché* debba esserci una cosa del genere fra due individui che non hanno mai palesato la benché minima attrazione sessuale O.O Senza contare poi la domanda di Meryl alla fine, troppo, troppo improvvisa, fa quasi pensare "Che c'entra?", o almeno "Aspetta fino al prossimo capitolo, quantomeno!!!" XD Comunque continuerò a leggerla, giusto perché in ogni caso mi ha incuriosita ^^ Però, per il futuro, cerca di distribuire le scene lime o lemon con un po' più di ponderazione, non così tanto per @.@ Ah, un piccolo consiglio ortografico: dopo i punti di interpunzione (virgole, punti esclamativi et similia) va sempre uno spazio prima della parola successiva. /me aspetta il ritorno di Knives *ç* ma non quello di Rem -_-

Elie_chan
16/10/06, ore 15:16

Ma è bellissima! Non vedo l'ora di leggere il seguito, chissà cosa rispondera Vash? Un bacione. Elie_chan