Two times Jace chose Clary over Alec and one time he didn't
di adamantina

Ma com'è mi uccidi Clary? !?!?!!! Nn so proprio cosa hai contro la Clace. Bho gente strana

Sempre io! *saluta con la manina*
Parto subito.
Manca la virgola prima di "quando":
- Le loro labbra si erano appena unite in un bacio pieno di desiderio quando lo squillo fastidioso li interruppe.
- Lo Shadowhunter stava per rimettersi all'opera con un altro demone quando un urlo acuto gli ferì le orecchie.
Qui ci sta meglio una virgola e c'è un errore di distrazione:
- Per un attimo fu tentato di cancellare anche quello di Jace -ma alla fine non ne abbe il coraggio.
Anche qui manca una virgola prima di "che":
- Scattò in piedi e urlò, un grido così profondo e carico di disperazione che Isabelle rabbrividì e sentì la sua angoscia vibrare in tutto l'ambiente gelido che li circondava.
E qui, prima di "Clary":
Era consapevole, pienamente e dolorosamente consapevole, che se avesse lasciato morire Alec Clary sarebbe stata ancora viva.

Mmm...questa è più dura. Avevo ragione sulla questione di Will e Jem; non so se è perché ci hai scritto più spesso, o semplicemente perché forse li preferisce, ma parli di loro in modo più "profondo" rispetto agli altri personaggi. Comunque ho apprezzato molto le shot (un po' meno il titolo): la prima mi ha fatta sorridere, la seconda mi ha messo un po' di tristezza e l'ultima mi ha fatta arrabbiare; sì, perché al contrario delle mie solite preferenze per le coppie slash, mi piace troppo il personaggio di Clary per vederla come "seconda scelta".
Gusti personali a parte, le situazioni erano interessanti e scritte benissimo come sempre.
Compliments! ^_^

Anche questa fanfiction é molto commuovente! Si denota fortemente - forse é la prima volta - il legame che Jace e Alec hanno come parabatai. Solitamente sono molto sopravvalutati, perché nei libri molto raramente (non vorrei azzardare, ma forse solo nel primo libro) si vedono lottare insieme.
E questo é davvero un punto a tuo vantaggio! Poi il fatto che non sia proprio una Jalec mi ha molto intrigata.
Non perché odi la coppia, ovviamente, ma perché grazie a questa fanfiction finalmente si capisca quanto realmente due parabatai siano uniti. Mi chiedo se una situazione analoga possa capitare nel libro (anche se ho fortemente dei dubbi) ma sarebbe piuttosto curioso se accadesse!
Ti faccio i miei complimenti!
Baci <3
Anto*

Devo dire che mi è piaciuta molto, adoro il legame che c'è tra Jace e Alec.
Anche se sono un "novellina" in questo fandom, la tua è una delle prime storie che leggo, sono rimasta piacevolemente sorpresa, in genere i racconti sono un po' monotematici..Jace ama Clary e la salva oppure Alec e Magnus in situazioni compromettenti o non..mi è piaciuta motlo la tua scelta di sacrificare Clary a beneficio di Alec.
Complimenti ancora, credo proprio che continuerò a seguirti.

Carina la tua shot, scorrevole e leggera. Anche se mi sorge il dubbio: secondo te ha scelto Alec per la runa o per istinto?
In ogni caso vorrei solo farti una piccola critica: il titolo. Personalmente non lo trovo invitante, troppo lungo e un po' contorto.
Spero che non si arrivi mai alla situazione che tu hai descritto, credo che la stessa Clare andrebbe in crisi nel dover scegliere chi
far salvare (per primo, visto che lei li salverebbe sicuramente entrambi xD)
Kiss by Lily