La rosa e il falco
di lazzarus34

24/01/22, ore 16:36

Que historia tan emocionante ojala puedas continuarla tienes mucho talento para escribir sigue adelante te envío muchos saludos

22/02/08, ore 15:30

wow!!! bellissima! non lasciarmi con il fiato sospeso....vorrei sapere cosa succede nel fienile?

24/11/07, ore 16:50

scusami tanto non ti ho comentato in questi mesi ho avuto da fare... pero ho salvato questa storia per leggerla dopo con calma... ti dirò il mio commento appena la finosco... (non so quando) pero comunque questa storia è l più interassante su efp..

07/11/07, ore 13:07

ciao cara, grazie per la dedica! anche questo capitolo mi e' piaciuto moltissimo, e' molto bello come descrivi la nascita dell'amore tra oscar e andre', di come lui lo abbia capito da subito e di come lei invece sia piu' restia ad accettarlo. Bellissimo, brava!

09/10/07, ore 09:49

ciao, ho seguito la tua ff dall'inizio e sono contenta che tu l'abbia aggiornata. Mi piace l'idea di uno scambio di ruoli tra i due protagonisti, pur mantenendo le loro caratteristiche, complimenti, e non farci aspettare tanto per il seguito!

08/10/07, ore 21:45

Grazie per la dedica tesoro, sei stata davvero gentilissima ^_______^ continua kosì xkè la storia mi ha davvero incuriosito e voglio vedere la reazione di oscar kon MAntonietta, a presto baci ^__^

08/10/07, ore 20:47

AHHH FINALMENTE!!!GRAZIE DI AVER ASCOLTATO LA MIA "PREGHIERA" E GRAZIE DELLA DEDICA .TI SEGUIRO' CON AFFETTO ..HMMM CHE SUCCEDERA' ADESSO?!

25/09/07, ore 19:53

STO ASPETTANDO DA TEMPO CHE AGGIORNI LA TUA FF ...MI PREOCCUPO?!CIAOOO

10/07/07, ore 14:28

spero ke aggiornerai presto, sn davvero curiosa di leggere il seguito^^

05/07/07, ore 23:05

grazie per avermi dedicato questo capitolo. Sai che la tua storia ce l'ho salvata nel computer.. e' belissima!! spero che tu non mi faccia stare col fiato sospeso... voglio sapere cosa succede tra loro due.. e come succede..?? continua a scriver you're the better..

29/06/07, ore 18:43

la storia sta diventando sempre piu' bella!!!!!!!!!!! ma come fai?? e' bellissima!!! la salvero' nel mio compiuter... e please.. continua a scrivere... ciao

18/06/07, ore 20:33

L'idea mi piace, anche l'idea di "invertire" idealmente i ruoli, e su questo creare tutta la trama. Mi incuriosisce scoprire come andrà avanti la vicenda. Però vorrei darti un piccolo consiglio: lo stile, nonchè altri errori di distrazione! Secondo me dovresti provare ad affidarti ad un beta-reader, è sempre una buona cosa da fare!

30/05/07, ore 15:39

Dai continua la storia!!! non vedo l'ora di leggerla... ormai ho perso il conto di quante volte l'ho riletta!

30/05/07, ore 11:53

ma continui a scrivere la tua storia oppure no???????

lazzarus34
08/05/07, ore 12:37

ok vedo di mettere al piu' presto il capitolo nuovo,sai sono contenta che mi segui, ci sono giorni che mi sento demoralizzata