Maybe I'm not worth it
di My Vanya

13/05/12, ore 23:27

Ho letto questa meraviglia giorni e giorni fa ormai e credo che non meriti zero recensioni, quindi eccomi qua! Quando l'ho letta dal cellulare la prima volta sembrava molto più lunga, quindi vedere ora dal pc quanto corta è fa uno stranissimo effetto. Forse mi è sembrata lunga perché per via di questa OS ho pianto come da troppo tempo non facevo, quindi ti ringrazio perché ne avevo seriamente bisogno.
C'è una cosa che voglio specificare: tu sei forte, piccola. Lo so, era solo un periodaccio il tuo e pensavi certe cose, ma anche solo l'idea che tu le abbia pensate mi uccide. Se non hai ancora capito chi sono giuro che vengo là e non so, dopo averti abbracciato fino a soffocarti e dopo un bel bacio sulla guancia dolce dolce (?), potrei guardati di merda e vendicarmi. Non puoi non riconoscermi.
Tornando alla storia, capisco perché hai "usato" Frankie, ed è bellissimo, è bello vedere come, anche nei momenti di dispeazione, se così possono essere chiamati, tu abbia quel qualcuno che tu possa guardare pensando che forse sa come ti senti o se mai lo sapesse, ti capirebbe.
Scrivi certamente bene, per questo ci sono rimasta di merda quando tempo fa ti feci leggere il testo che il giorno dopo ho portato a scuola lasciando tutti a bocca aperta e tu mi dissi soltanto che era ben scritto...Dovevo dirtelo prima o poi! E poi, dai tanto attraverso il modo in cui scrivi e sei un'ispirazione per me. Non so quanto il mio pensiero possa valere ma lo dico con il cuore. Tu meriti tutto.
Una volta mi dissi che mi avresti dato la tua felicità pur di vedermi felice, vorrei poter dire lo stesso ma ti darei giusto quella felicità che persone come te riescono a creare. Io dico queste cose perché non vorrei mai rivedere una OS così, non la sopporterei, ma detto questo non rompi le palle, se ne sentirai mai il biosgno scrivi cose così ancora una volta, solo avvertimi che voglio poter essere lì a provare ad abbracciarti non appena avrai pubblicato.

Meritavi un qualsiasi tipo di recensione. Anche se chiamarla recensione è...esagerato. Però ti ho detto ciò che la mia mente e il mio cuore volevano dire ripensando al testo, perché non ho il coraggio di rileggere.
Ti amo, Giò, sorridi sempre, o almeno fallo per me. :3