What is it?
di Prof

17/03/12, ore 22:48

Cioè, tu hai visto SOLO un episodio e mezzo e hai prodotto questa roba deliziosa?! Invidia, tremenda invia!. E' scritta benissimo, i personaggi sono IC e la lettura è molto piacevole e divertente. Hai inserito diverse battutte che mi hanno fatto davvero ridere. Avanti, guardati tutti gli altri episodi e torna a scrivere!

17/03/12, ore 22:18

Oh my god.. è.. fantastica! Sherlock è così IC! E sventola un preservativo in giro per casa davanti a John, che chissà che pensieri ci sta facendo sopra (sono una John/Sherlock convinta u.u) *_________* Dimmi che farai un seguito, ti prego! scritta bene, realistica ed efficace! non vedo l'ora di leggere ancora qualcosa di tuo su questo fandom :D a presto!

17/03/12, ore 19:45

ahahaha stra divertente!
hai ricreato uno dei possibili "siparietti" ambigui della serie tv XDXD
L'elenco delle domande che si pone Watson è daverro IC, anche se hai visto poco della serie ne hai colto subito l'essenza.
Simpatica la battuta finale, ma soprattutto ora sarà Sherlock a chiedersi cosa ci deve fare con una tazza di caffè XD

17/03/12, ore 17:47

LOL! E meno male che hai visto solo un episodio e mezzo! XD Però, rimedia presto, perché ne vale la pena! *_*
Credimi, comunque: i personaggi sono perfetti e, se ci sono incongruenze, io non le ho notate!
Sherlock che si lamenta del preservativo trovato nel portafoglio dell'amico mi mancava, ma mi ha fatto morire! XD Soprattutto perché anche io mi sono posta la domanda: "E perché stava mettendo le mani nel suo portafoglio?" John, dal canto suo, ha avuto una reazione perfetta, sia da personaggio che da persona normale che si vede sventolare un preservativo davanti agli occhi come se fosse un pezzo di carta qualsiasi; anche il caffè di traverso. L'evento epocale del silenzio di Sherlock dovuto alla reazione dell'altro, poi, è qualcosa che merita una standing ovation.
Per non parlare della sua uscita finale. John è lo strano, eh. XD Ho riso come una scema per una buona mezz'ora! XD Beh, dal suo punto di vista, forse, è vero, ma LOL lo stesso. XD

17/03/12, ore 16:44

Ah io ci avrei ricamato una bella storiella slashosa!xDxD
Ma va benissimo così,è molto più..reale. Decisamente si avvicina alla caratterizzazione della serie;e per quanto sia una scena un poco imbarazzante per John,la vedo benissimo riprodotta! Quindi:perfettamente IC da tutti i punti di vista,per me! ^_^
E' molto simpatica,soprattutto quando John elenca i vari punti. xDxD
Continua così..!
Bacio
Sevvina

17/03/12, ore 16:19

Oddio è bellissima! Sonoi scoppiata ai vari punti elencati da john! Dio che ridere sopratutto perchè l'ultimo pensiero a fattore di logica doveva essere il primo.
Il nostro caro "consulente investigativo" non conosce la privacy? E poi è naturale di tutti i maschi avere un preservativo a disposizione xkè non si sa mai.
La parte del caffè mi ha fatto ridere anche xkè a che serve il caffè a sherlock? Ma povero john doveva per forza svignarsela... Hahaha!
Davvero bella i miei complimenti alla prossima storia.
Valux