Caroline - l'ultima battaglia
di _Kimberly_

04/04/12, ore 13:40

niente male... ansi, è bellissima, miticissima, stratosfericissima, grandiosissima, fantasticissima, miticissima... non so come continuare, ma vorrei dire di tutto!
è ormai nelle mie preferite, la adoro!
Caroline è molto coraggiosa anche se particolarmente spaventata, suppongo, non lo dice, ma lo fa capire, è molto difficile, secondo me, creare questa atmosfera senza fare citazioni nel personaggio! complimenti!
il nome della protagonista sembra indossare a pennello il suo ruolo, questo la caratterizza molto!
un'altro personaggio che adoro è Laila, perchè anche se ormai perduta, non si rassegna a sconfiggere Findarmone, anche lui ha un nome da supercattivo, e cerca di aiutare Caroline in quello che è il suo obbiettivo!
riguardo ai nomi, perfino la freccia ha un nome che gli si addice alla perfezione, Santodivotus, mi piace!
ogni tanto cerco di scendere nei particolari, ma non sempre ci riesco!
non so cos'altro dirti, se mi viene in mente qualche cosa ti spedisco una seconda recenzione!
Ciaoooooooooo!!!!!!!!!!!!

23/03/12, ore 21:38

Che bella storia! La trama è interessante e originale. Leggerò al più presto la bozza della prossima avventura aspettando impazziente il suo completamento.
(Recensione modificata il 23/03/2012 - 09:39 pm)

18/03/12, ore 22:17

Stupendo ! Ma non continua ?? io ora sto con l'iPhone e mi da solo questo come racconto (WHY?) Comunque molto bello ed emozionante..:)
Palli.