Take my fucking hand and never be afraid again.
di unbound

Sono passati ormai due anni da quando tu hai scritto questa fanfiction, e no, non l'ho letta solo ora, semplicemente credo sia giunto il momento di scriverti qualcosa.
Due lunghi anni dopo, decido di scrivere una recensione ad una storia che ero solita leggere ogni giorno, o comunque quasi sempre, non so perché, non me lo chiedere, semplicemente lo facevo, esattamente come ho deciso di farlo adesso.
È una storia che mi è rimasta sempre in mente, mai l'ho dimenticata e ci tenevo a fartelo sapere, e mi dispiace pensare che forse non leggerai mai questa recensione in quanto probabilmente non controlli più questo sito, e mi dispiace davvero perché ci tenevo a farti sapere quanto importante è stata per me questa storia in alcuni momenti.
Come prima ho detto, non so perché io fossi ossessionata con questa e non con un'altra, non me lo so spiegare, semplicemente mi piaceva vedere un lieto fine probabilmente, mi rilassava e leggevo anche se sapevo alcune frasi pure a memoria.
In due anni sono successe tante cose e ancora non ci credo, sia nella mia vita ma anche ai MyChem, ma questa storia c'è sempre stata nella mia mente.
Forse neanche ti interessa saperlo alla fine.
Rileggerla ora mi fa un effetto diverso sinceramente, l'ultima volta che l'ho letta sarà stato nel 2013 ma ora è completamente diverso, ho notato cose che forse mai avevo notato.
Ti ringrazio per aver scritto questa storia, ti ringrazio perché mi hai dato un po' di speranza o comunque mi hai dato la giusta distrazione a volte.
Al momento non nego di provare un senso di gelosia, ed è stupido, sono gelosa di un qualcosa che fa parte di una fanfiction.
Vorrei avere un Frank nella mia vita, in tutti i sensi.
Rileggerla adesso mi fa piangere sinceramente.
Non penso sia troppo realistica come cosa, credere in un Frank, in questo caso, sarebbe come credere nel principe azzurro, e io non credo in certe cose.

La cosa peggiore è il senso di colpa che provo nel scriverti una recensione in cui ti parlo solo di quello che provo anziché dirti cosa amo di ciò che hai scritto e cosa avrei scritto diversamente, e mi dispiace perché le recensioni dovrebbero aiutarti a crescere come scrittore e tutte quelle robe lì, mentre io non sto facendo niente di tutto ciò, ti sto solo dicendo un sacco di cose che non ti interessano.

Ma comunque adoro la fine specialmente, perché potrebbe sembrare il classico finale rosa e fiori ma non lo è affatto, cioè è il finale giusto. E poi sinceramente nella parte iniziale io sarei andata a capo un paio di volte in più, per diversi motivi, ma forse è un piccolo dettaglio di poca importanza, e da qualche parte c'è un errore di battitura che purtroppo non riesco più a trovare :\

Detto questo, ti saluto e ti ringrazio ancora sperando un giorno di sapere che hai letto questa lunga e noiosa recensione :3

Eccomi qui (?) Bhe che posso dire, anche se non seguo molto i MCR, devo dire che questa piccola one shot è davvero molto bella, complimenti *-*
Scrivi davvero bene, non so che altro dire, solamente brava uwu
Cieo <3

Dio santissimo, è qualcosa di meraviglioso! dvhbjbvfhvb le Frerard mi fanno sempre emozionare un sacco! ç_ç
Complimenti Kay <3