Seven.
di Lelenu

06/12/12, ore 23:53

Emm okay, non era proprio quello che mi aspettavo. Decisamente non credevo sarebbe arrivata a tanto. Doveva farlo per la sua bambina, no? Doveva lottare per lei. Ma quando perdi l'amore Forse non C'è niente che possa riportarti alla realtà se non la speranza di incontrarlo ancora. E Forse, non lo condivido, Ma era l'unico modo affinché trovasse la sua pace. Sperando che lei sia con lui. :)

26/03/12, ore 08:55

Oddio! Sono venuta a curiosare spinta da Giulia ( autrice di Incancellabile, che seguo) e così ho letto e...Che bella e triste storia! Stupenda davvero. Bravissima!
Cri

25/03/12, ore 23:29

tadan! dopo secoli che l'hai postata arriva finalmente anche la mia recensione! yeah! e volevo dirti che è davvero bellissima, ti odio, mi hai emozionato un sacco, ti odio, ho pianto tantissimo, ti odio, adoro il tuo stile, ti odio, mi hai fatto entrare nella testa di bella come poche volte mi capita leggendo, ti odio. e poi volevo dirti anche un'altra cosa: TI ODIO!!!!!!!
ok, trno seria. sul serio, questa OS è bellissima, l'ho riletta e.. non so, riesci a trasmettermi dei brividi.. in ogni tua storia! quando leggo è come se stessi vivendo la vita dei personaggi, li capisco perfettamente, e capisco i loro gesti, seppur estremi. perchè, cazzo, se quello non è un gesto estremo.. capisco perchè l'ha fatto. edward era tutto per lei, e si è lasciata prendere dalla disperazione.. certo, avrebbe dovuto pensare prima di tutto a sua figlia, sarebbe dovuta essere forte per lei, avrebbe dovuto almeno tentare di trovare in lei la forza di andare avanti.. ma non ce l'ha fatta. e come biasimarla? edward era la sua forza, e sopravvivere, per non palare di  vivere, è la cosa più difficile del mondo, soprattutto in una situazione come quella di bella. però ti odio lo stesso perchè il lieto fine non è che mi avrebbe fatto così schifo, lo sai? ç_ç ueueueueueueueueueueu sto ancora piangendo :((((
vabbè, comunque grazie per la dedica, anche se sei una cessa -_- tu il lieto fine proprio non lo sai che roba è, vero? -_- no vabbè, sul serio, grazie *-* (spero che stavi parlando di me, in caso contrario mi preparo all'ennesima figura di merda lol)
byeeeeee :****************

17/03/12, ore 23:30

oh mio dio!!! mi è venuto un colpo!!! ma si è ammazzata per stare con edward? sto piangendo come una cretina dopo averlo letta, è una storia molto triste :(

17/03/12, ore 23:29

Ciao :)
C'è ho le lacrime ç_____ç
Non può morire così lui, come si fa a morire per una cavolo di scossa ç___ç
Ma nooo, c'è posso capire che lei sta male, d'altronde quando ami una persona e ti muore, non è una bella cosa, la si può capire perfettamente ç____ç però ha sbagliato nei confronti della figlia, così se prima, era senza padre, adesso è anche senza madre, doveva vivere per lei.
Cavolo!!! ç_______ç
Per il resto scritta bene.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooXD

17/03/12, ore 19:24

Waw, davvero Waw.
Ne avevo le tasche piene dei lieto fine, mi è piaciuta molto questa one shot. Mi piace come scrivi, e come hai reso le emozioni di Bella. Il caso vuole che il mio numero fortunato sia il sette xD. A presto
xxx Poison Heart

17/03/12, ore 18:24

Cioe'.. non puoi concludere così, nono u.u
Non mi puoi far morire Bella così O____O
Lei doveva vivere ueue ç___ç  doveva andare avanti per Sarah ç___ç
In effetti doveva vivere pure Edward ç___ç  e' assurdo il modo in cui e' morto ç___ç

Shot triste e intensa.. sei bravisima a scrivere tesoro *.*
brava brava brava :)))

un bacioneee :*

-simmy-

17/03/12, ore 17:49

Ochei.

Se vuoi farmi deprimere, ci stai riuscendo bene [già che ne ho bisogno, giusto un pò].

Sì, insomma, domani pomeriggio, mentre sboccherò e piangerò con l'anima in mano su una panchina del parco con la mia migliore amica, penserò anche a questo.
A queste parole tristi, fluide, leggere, pesanti; così riuscirò, una volta per tutte, a piangere tutte le lacrime che ho in corpo definitivamente.
E la tua storia, lo so, darà il colpo di grazia.

Ho il magone.

Bè.
Finale pazzesco, non c'è che dire [e Bella ha due Palle grosse così, per compiere un gesto tale].

Colpa dei Greci, comunque, quegli stronzi :)

Aahah... Papa Gregorio VII ti saluta, comunque!

[Brava, tanto. Tanto-tanto :)]

Gooodbyeeesss :D

17/03/12, ore 17:22

O MIO DIO stò piangendo come una pazza, è una storia tremenda ma non poteva finire altrimenti, lei ora è felice perchè sa che lo rivedrà è un amore senza tempo WAOOOO complimenti sei brava a toccare il cuore di chi legge wao wao wao