Noi due
di roby_lia

14/10/13, ore 20:51

Bellissimo questo capitolo!! Mi viane da piangere!! No, anzi, mi correggo, STO piangendo!!! :'( Ma nn so se sono lacrime di dolore o altro.
Mi complimento! Riesci sempre a trasferire parecchia emozione!!! Sopratutto nei casi drammatici! Bello, bello e ancora bello!!!
Nn vedo l'ora di leggere il 2 capitolo!!! XD

22/03/13, ore 14:18

Molto carina questa storia :) la parte che ho preferito è stata questa : “E di che ti preoccupi ? Tu sei il loro preferito…” Anche questo era vero: gli Anziani non sopportavano Loki e, in ogni caso, il sentimento era reciproco. Ma quel che faceva infuriare più di ogni altra cosa il dio degli inganni era il fatto di non poter rispondere alle loro provocazioni senza scatenare l’ira del padre. Mi piace un sacco il Loki bambino incompreso XD con la voglia di farsi valere ma trattenuto (in questo caso dal padre XD )

08/05/12, ore 21:04

Allora, devo essere sincera, la tua storia è veramente spettacolare! L'ho già letta tutta almeno 4 volte e adesso sono andata a recuperare il mio account EFP che avevo miseramente abbandonato perchè una storia così merita assolutamente una recensione :)
Innanzitutto mi piace molto come scrivi, uno stile lineare diciamo ma che accattiva molto (altrimenti non l'avrei riletta quasi fine alla nausea xD quasi ovviamente perchè questa storia non mi stanca mai ^^), i sentimenti dei personaggi, i conflitti interiori sono ben descritti e coinvolgenti :D
Questo era un commento generale alla storia, ora ti recensisco capitolo per capitolo ^W^
TU SEI UN GENIO! :D hai reso il rapporto di Thor e Loki nel passato proprio come lo immaginavo io *W* il fatto che i due finissero sovente in punizione (soprattutto per colpa di Loki xD) non mi stupisce affatto x°D
La battuta sul fatto di contare i martelli mi ha fatta morire X°D è fantastica!
L'immagine di Loki perso a guardare l'orizzonte me la sono immaginata nitidamente, povero cucciolo, già allora si sentiva fuori luogo ç_ç
Thor è taaaaaaanto tenero *-* Lui lo ama, ma il fatto di essere fratelli complica non poco le cose... E il fatto che piangesse ricordando mi ha praticamente sciolta ç________ç Anche la figura di Frigg, nonostante abbia poco spazio, è ben delineata e coinvolgente :)
Che altro dire se non che il tuo capitolo è meraviglioso?
Ps. ti prego aggiorna presto "Perdersi per poi ritrovarsi", sto già soffrendo per l'astinenza ç_ç
Un bacio, al prossimo capitolo ^w^

04/05/12, ore 13:13

ciao, da poco mi sono appassionata a questo fandom (ma soprattutto questa coppia!!) ma non perdo tempo e leggo tutto il leggibile <3
questa storia è un ca-po-la-vo-ro , tu sei una scrittrice nata, ci può essere ogni tanto quà e là un piccolissimo errore di battitura, ma di fronte a una tale meraviglia ti assicuro che passano in secondo.. terzo... millesimo piano!!
solitamente una cosa che non faccio (perchè vado sempre di frettissima) ma te lo meriti davvero, quindi recensirò capitolo per capitolo:

il primo è stato parimerito all'ultimo il mio preferito <3
il dolore di Thor lo riesci a sentire, Frigga nella sua comparsa è amabile.. e Loki.. oh,dio (degli inganni) , accidenti , questo è il vero Loki, in tutte le sue sfaccettature.. tu lo rappresenti in maniera (che gioco di parole!)... divina!!

l'episodio flashback è commovente, così come il ritorno al presente. Thor che si agita tanto per quella porta che sbatte.. e poi quella misteriosa finestra del balcone aperta.. awww

un ca-po-la-vo-ro, ripeto!!

volo al prossimo!

18/03/12, ore 14:03

Ti prego dimmi che andrai avanti...dimmi che ci sono altri capitoli :D !E' troppo bella, mi piace un sacco, tutto quell' angst palpabile mischiato al fluff...davvero è fantastica!
Mi piace molto come scrivi, soprattutto quando descrivi i momenti che hanno trascorso insieme *w*.
C'è poco da fare, adoro questa coppia......li farai tornare felici insieme con tutto l'amore del mondo, vero?:-3
La recensione non è il massimo, sono un po' di fretta ma ci tenevo a lasciartela perchè mi piace tanto!

A prestissimo, un abbraccio

Christy

17/03/12, ore 23:24

Davvero una bellissima storia!
Adoro leggere storie su Thor e Loki anche se purtroppo non ce ne sono tante..
Comunque la tua è davvero molto bella e toccante Povero thor!!
Davvero complimenti e spero di leggere presto altre tue storie XD