Tutto e il contrario di tutto
di Lady Eloise

15/04/12, ore 11:10

Ciao Lady Eloise. è strano leggere una Kelena, ma non mi è affatto dispiaciuto. La tua è ben scritta e, soprattutto, ha una trama eccezionale. Mi è piaciuto che abbia scelto di scriverla con il punto di vista di Klaus, ha reso tutto più bello e introspettivo. Inoltre, come ho già scritto nel giudizio, il fattore del silenzio mi ha molto colpito. Il fatto che non ci sia un solo dialogo ha reso tutto più interno ai personaggi e mi ha fatto molto, molto, piacere. Sei stata bravissima nel caratterizzare Klaus e ho trovato Elena molto IC. La disamina sul fatto che Klaus pensi che i Salvatore si comportino come due guardiani proibitori su Elena mi ha colpita, positivamente anche se sono Stelena. La scena della fontana mi ha fatto entusiasmare, la tua descrizione mi ha condotta proprio all'interno della mente di Klaus e mi ha fatto vedere con i suoi occhi tutta la scena. Poi si torna nella sala, con Klaus ed Elena divisi, ma che si osservano desiderosi di un contatto. Le ultime frasi sono state meravigliosamente toccanti e le ho adorate. Bravissima, una storia davvero eccellente. Un bacio, almeisan_

21/03/12, ore 20:47

Klaus/Elena. Una coppia altamente improbabile, ma così intrigante!
Che dire... Questa storia è veramente splendida e fantastica.
Scritta in un modo impeccabile e in uno stile sublime...
I personaggi principali, poi... sono così IC...
Klaus che è un ibrido, ma che, dopotutto, è ancora dolorosamente umano.
E lui lo sa, sa che basterebbe un minimo sforzo per "ricominciare a vivere", per avere una seconda chance, ma, spesso, la vigliaccheria e la paura di essere felici, davvero felici, impedisce alle persone di cogliere quelle piccole occasioni che la vita offre per tentare di riparare ai propri errori del passato e, forse, anche del futuro.
Devo farti i miei più vividi complimenti Lady Eloise, questa storia è davvero bellissima.
La aggiungo subito tra i preferiti.
Complimenti ancora^^

20/03/12, ore 12:03

Cara Eloise, complimenti per la scelta "azzardata", che hai saputo rendere con grande credibilità e delicatezza! Se fossero stati troppo "romanticoni" sarebbero risultati strani, credo, invece è tutto un sottile gioco mentale, di sguardi, di sensazioni, profumi. Elena era davvero bella con quel vestito (il migliore che le abbiano dato, secondo me) e lui che è un esteta non ha potuto non restare colpito. Anche se sono una sfegatata fan di Damon, non ho potuto non apprezzare tantissimo il passaggio dove i "due Salvatore ne volevano un pezzo per uno". E' vero, in quel momento erano lì per proteggerla, ma gelosamente. Non mi piace per niente essere in un "team contro l'altro", quindi ho cercato di calarmi in quello che raccontavi, al mio meglio. Il tuo Klaus è quello pronto a veder affiorare la sua parte capace di provare qualcosa, ed Elena, col suo aspetto che rimanda alla Katarina ancora umana, gli deve accendere ricordi, e desideri "mortali". Molto bella anche lei che si bagna i piedi nella fontana, faceva principessa delle favole. Insomma, otttima prova! spero di leggere altre tue cose al più presto, per ora un bacino, Setsuna =^.^=

17/03/12, ore 18:15

Ciao tesoro mio, sono contenta che tu mi abbia avvisata e ti prego, fallo ogni volta che scrivi qualcosa, xke hai il potere di emozionarmi sempre.
Klaus e Elena? Devo ammettere che sn rimasta un pó spiazzata, ma nn li vedo male insieme :)
Qui abbiamo un Klaus stregato dalla bellezza e dalla dolcezza dlla bella Gilbert, ed è davvero tenero.
Ora c'è un piccolo problema. Già Elena è indecisa tra Stefan e Damon, se ci si mette anch Klaus, stiamo proprio freschi ahahah .
La parte in cui sono rimasta senza fiato, è stata quando lei gli accarezza la guancia. Il nostro amato ibrido non è abituato alla dolcezza, non è abituato ad essere trattato cm un essere umano. EPpure Elena gli ha fatto capire che ha un'altra possibilità.
Cm ben sai, io sono una delena ma non posso negare che questa coppietta mi piaccia. Sei stata bravissima, hai descritto tutto in maniera perfetta e il tuo Klaus è perfettamente compatibile con quello vero.
Bravissima tesoro mio.
Alla prossima. Se ti va passa a leggere qualcosa di mio :)