Solo ora lo capisci
di NikkoMaster

17/05/12, ore 20:09

Davvero carina, ho sempre pensato che la parte dove Bill è in infermeria sia troppo corta nel libro, tu l'hai resa davvero molto molto bene. Complimenti, davvero dolcissima, la coppia Bill/Fleur mi è sempre piaciuta. L'hai resa molto bene con poche parole. Stupenda.

14/04/12, ore 16:49

Ciao; molto bella questa shot.
La coppia Bill\Fleur è una delle mie coppie preferite.
Mi piace molto, è d'effetto anche se cortissima; la aggiungo ai preferiti *o*

26/03/12, ore 20:08

Ciao caro ;)
Devo dire che ho trovato molto dolce questa flash, mi piace come hai fatto parlare Molly o meglio come hai dato espressione ai suoi pensieri, anche perché nell'Ordine della Fenice erano tutti ostili verso Flebo.. ehm Fleur :) e, pregiudizio è il termine perfetto che giustamente hai usato. Perché tutti pensano che Fleur non ami Bill e che quest'ultimo sia innamorato di lei solo perché è una Veela e quindi ne è attratto... eppure sono davvero carini insieme. Molly è la classica mamma che quando vede una ragazza, anzi quando vede un figlio spuntare con la fidanzata a casa, pensa subito male.
La scena descritta è perfetta, quindi hai i miei complimenti e alla prossima.
Bacio

18/03/12, ore 12:20

Woww!!
Mi hai veramente commosso!
Se ti piacciono i tre personaggi (Molly, Fleur e Bill) allora è veramente d'obbligo una one shot su di loro!
Brava!
La frasa "Fleur ama il tuo Bill. Cosi come il tuo Bill ama Fleur.
Sono anime gemelle. La bella e la bestia" bellissima
E poi "Ora hai capito che lei è l’unica perfetta per Bill"
Bravissima!!
Veramente
Un enorme bacio
PSSM (Piccola Stella Senza Meta) XD

17/03/12, ore 18:23

Ciao Hamlet! ^^
sono molto felice di questo tuo ritorno! Devi scrivere una long, assolutamente. u.u
Da quando ho letto le tue os mi sto appassionando alle varie coppie di cui parli: non avevo mai pensato a una Bellatrix/Sirius invece adesso mi sembra tremendamente azzeccata, non mi era mai interessata più di tanto a Remus e Tonks invece adesso sto pensando di scrivere una os su di loro... Fleur e Billy non mi sono mai piaciuti come coppia, se riesci a farmi adorare anche loro la cosa diventa preoccupante! XD
Una cosa su cui ti faccio i complimenti è la selezione della scena: in una drabble o flashfic diventa importante non solo lo stile o la trama quanto il "ritaglio", il saper coglier quel momento particolare che modifica tutto il rapporto o ne mette il luce la divagante portata. Per questo hai assolutamente fiuto, riesci a cogliere sempre l'attimo che più cattura l'attenzione del lettore!
Come ho detto Fleur non mi piace molto, come Molly la consideravo un sacco superficiale, invece con quella battuta ha guadagnato un sacco di punti e confesso che mi ha stupito. Hai colto esattamente il momento a mio avviso fondamentale del loro rapporto e per bocca di Molly, scelta davvero simpatica.
Insomma un'altra ff davvero gradevole da leggere, per cui non posso farti che i complimenti! Altri progetti in cantiere? XD
un bacio
Ely