The first anniversary.
di Inheritance

18/03/12, ore 21:08

Che ff carina! Mi è davvero piaciuta! Non avrei mai voluto essere nei panni di Blaine...Kurt sa essere così sadico e malvagio quando è arrabbiato! Brava!

18/03/12, ore 14:48

eccomi qua ho letto ieri notte ma recensisco adesso :)
allora prima di tutto ti volevo dire che sei stata molto originale nel senso che la parte all'inizio dove ricordavano mi è piaciuta molto
poi ok tutto il racconto, madonna povero blaine, pero madonna alla fine in mensa cantando candles, è stato super dolcissimo :)
davvero sei stata bravissima anche questa volta :)

17/03/12, ore 22:17

Ok, finisco di recensire la prima parte e mi ritrovo subito la seconda… non che mi dispiaccia certo.
Comunque, direi che Blaine si è messo davvero d’impegno per farsi perdonare, d'altronde se l’era cercata e di certo non poteva fare a meno di sentirsi in colpa. Certo però che Kurt è davvero sadico, altro che piano malvagio.
Davvero bellissima, complimenti :)

17/03/12, ore 22:03

Blaine che si dimentica del loro primo anniversario? Ok, più sorprendente di questo è il fatto che sia ancora vivo, o perlomeno integro, dopo che Kurt se ne sia reso conto.
Comunque, vedo troppo Kurt ad architettare un piano malefico per fare in modo che non succeda più una cosa del genere. Dopotutto lui aveva dei piani per rispondere degnamente alla sorpresa del suo ragazzo. Che però, piccolo ma importante particolare, non è arrivata.
Complimenti, al prossimo capitolo per vedere come va a finire :)