Fato Crudele
di Vedra

21/01/22, ore 21:10

Guarda, ho rivisto ieri l'episodio delle morti di Oscar e André e trovo che questa fanfiction sia davvero bella, perché riflette in pieno quello che si prova. Complimenti.

13/02/15, ore 06:50

È una storia bellissima! Ti sei attenuta fedelmente alla trama dell'anime e alla fine hai aggiunto delle frasi molto belle sull'amore di Oscar e Andrè.
L'hai scritta davvero molto bene, mi sembra addirittura che lo stile sia diverso dalle altre due che ho letto, questa è più .. poetica direi.
La mia valutazione è assolutamente positiva e aggiungo la storia a quelle da ricordare perché è proprio bella.
Alla prossima :)

11/01/13, ore 14:41

Ciaoo :)
Ma..ma.. Sigh sigh. Scusa.. Fammi riprendere *si asciuga le lacrime e si soffia il naso*
Eccomi. Wow. Ma questa storia è magnifica **
Complimentissimi!
Non ho altre parole, credimi.
Un bacione :)
Alla prossima :)
Puffola_Lily ღ

18/03/12, ore 19:16

...mmmm....quando inizio così...mmm...è Gordon che parla...mi è sembrata un po'  troppo asettica sinceramente e troppo minuziosamente raccontata...oscar si volta...andrè, l'uomo che ama...non "sentito", ma visto troppo dal di fuori, troppo da lontano...vediamo che succede con la prox fic...

18/03/12, ore 16:56

Un inno alla storia... ma lo capisco perchè anche pr me, e per quasi tutte quelle che partecipano alla vita di questo sito, quella storia è piantata nel cuore in modo indelebile, e rappresenta l'amore, quello puro e immortale, come dici tu stessa.
Ma perchè non provi a scrivere qualcosa che celebri il loro amore, e che magari descriva la loro passione, e che dia speranza di vita, e di un futuro? Pensaci, la mia è un'idea che ti butto lì, cissà che tu un giorno non decida di raccoglierla e farci leggere ancora qualche cosa di tuo.

18/03/12, ore 16:49

Molto profonda e descritta minuziosamente.
Come prima fan fiction non posso far altro che complimentarmi con te, perchè credimi è davvero bella.
Forse qualche ripetizione che ha reso un pochettino lenta la narrazione ma tutto sommato nulla che sia così grave, anzi.
Che dirti, ti do il benvenuto in questo sito, spero di poter leggere altre tue fan fiction al più presto, magari una long!

18/03/12, ore 14:29

Mi hai fatto commuovere, brava! Gli ultimi attimi di vita di Oscar e André, ripercorsi in modo minuzioso, quasi sezionati, e struggentemente commentati; ed è vero, neanche il destino può separare ciò che deve restare unito; se lo ha fatto, la morte ha provveduto a correggere questo errore.