Il nostro posto speciale
di GiulyHermy99

21/09/12, ore 18:30

Ciaooo! Fantastica storia!!!! Come al solito :)

<<- Harry, quando te ne sei accorto? Insomma, di provare qualcosa per me?
- Non lo so precisamente, forse quando sul treno per venire a Hogwarts ti sei allontanata da me lasciandomi solo con Neville e Luna. Però l'ho capito davvero solo quando ti ho vista baciare Dean, ero tremendamente geloso..
- Tu geloso di me ?
E sentendo quelle parole mi si riempie il cuore. Hermione si era sicuramente accorta di tutto, però me ne aveva fatto solo un piccolo accenno. Era davvero geloso di me, geloso di quella ragazzina che un tempo considerava solo come una sorella minore.
- Cosa pretendi? Sembravate due cozze, ho cercato di proteggerti dalle grinfie di Ron, ma ero pienamente daccordo con lui.
- E' incredibile. Proprio quando mi immagino di non avere più speranze, ecco che piano piano inizi a vedermi. Ma scusa, se te ne sei accorto mesi fa, perchè ti sei fatto avanti solo ora?
- Avevo paura un po' di Ron, insomma è il mio migliore amico e sicuramente non l'avrebbe presa bene. Però in parte avevo paura che tu non mi volessi perchè stavi con Dean e che se ci avessi provato mi sarei ritrovato scagliato addosso una delle tue famose Fatture Orcovolanti.
- In prima cosa, Ron non può decidere la mia vita, vabbene che è mio fratello, ma sta diventando un po' troppo possessivo. Insomma, potrò stare con chi mi pare senza problemi. Per secondo, ma come hai fatto a credere che mi piacesse veramente Dean, io mi sono dovuta accontentare di lui perchè non potevo avere te. Insomma gli voglio bene, questo è vero, ma ai miei occhi ci sei stato e ci sarai per sempre tu. E infine, non ti scaglierei mai un'Orcovolante. Tengo troppo a te.>>

Bellissimo!!!!!!! Sei davvero brava!!! Cercherò altre Harry/Ginny nelle tue storie.......nn ti libererai facilmente di me!!
Ok,OK nn sto impazzendo
Alla prossima
Dance_

17/09/12, ore 15:47

Mi è piaciuta molto questa tua one-sho.
E' scritta bene ed i pensieri di Ginny per Harry sono stati molto intensi e carini da leggere!
Brava!
Ti meriti alla grande una bella recensione positiva!

continua così e spero di leggere presto altre tue storie!
ciaooo
alla prossima!

07/06/12, ore 19:28

Oddio... mi hai commossa veramente... sei davvero fantastica!!!
Perché non continui?? Mi è dispiaciuto smettere! Avrei continuato all'infinito, giuro! :D
Bravissima, continua così! :D

06/06/12, ore 18:01

ciao!!! allora, io purtroppo non sono amante della coppia Ginny/Harry anche se il personaggio di Ginny non è male! insomma.... ci vuole un certo caratterino a crescere con 6 frtelli tutti maschi! ;-)
devo dire, però, che la tua Ginny è molto IC! lei è sempre stata innamorata di Harry, ha sempre saputo che era lui l'uomo della sua vita, e proprio quando lui si accorge di lei, deve ancora aspettarlo, non sapendo ancora se e quando lo rivedrà! quindi le riflessioni le trovo molto pertinenti...
Tra tutto ho preferito il flashback! molto dolce!
e.... hai messo in evidenza il suo rapporto con Luna! sinceramente penso sia lei la sua migliore amica! infatti il secondo nome di sua figlia è Luna (anche se avevo letto su internet che potrebbe anche essere un omaggio per il mio Remus)!
insomma: brava!!
ti terrò d'occhio!!
ticci

22/05/12, ore 17:39

Ehi, ciao :D Mi è piaciuta molto questa one-shot, anche se devo ammettere che la coppia Harry/Ginny non mi è mai piaciuta molto. Devo però farti i miei complimenti. Penso tu abbia descritto bene uno dei momenti che Ginny ha passato quando il suo amato Harry era lontano, impegnato nella ricerca degli Horcrux. Ho trovato molto dolce il flashback e mi ha fatto ridere quando Harry diceva che Dean e Ginny sembravano due cozze xD
Continua così che sei brava,
Un bacio,
Arwen

21/05/12, ore 07:49

Guarda a che ora mi ritrovo a commentarti questa piccolo capolavoro ^^
Mi piace un sacco u.u leggere i pensieri di Ginny è stato davvero bello e interessante, credo tu abbia .... centrato in pieno il carattere della ragazza e soprattutto i possibili pensieri che saranno nati nella sua mente in quel periodo. Ti faccio davvero tantissimi complimenti.
L'unica cosa... ci sono delle frasi che possono starci nel linguaggio parlato ma che nello scritto.... forse stonano un pò. Ti faccio un esempio: "Ma non è che mentre giocavo alla partita un bolide mi ha colpito in testa e adesso sono in Infermeria in stato di shock ?". Io avrei optato per una frase affermativa, eliminando la domanda di per sè. Comunque non è una critica ma solo un mio pensiero xD
A presto, Risa.

10/05/12, ore 21:10

molto dolce. ho ammirato Ginny Weasley da sempre e mi piace molto come personaggio: orgogliosa, forte e determinata, con tanta energia e voglia di vivere.
Complimenti, leggerò altre one shot (abbiamo anche la stessa età). Molto romantica e per nulla OOC: Sì, espone a nudo i suoi sentimenti, ma mi piace.

07/05/12, ore 14:36

Se il "99" nel tuo nickname indica l'anno in cui sei nata, mi sento di dire che scrivi abbastanza bene per la tua età. Questa è una one-shot semplice e dal contenuto usato spesso, ma hai dimostrato di sapere dove va la maggior parte delle virgole e che sul "sì" serve l'accento: non penso siano accortezze tipiche di una ragazza della tua età, perciò brava, continua così, non demordere e vedrai che migliorerai notevolmente. :)
(Recensione modificata il 07/05/2012 - 02:37 pm)

19/04/12, ore 18:44

Alloora... intanto, mi complimento per il nickname che hai, lo trovo veramente bellissimo XD XD
Scusa, è che a parte l'anno di nascita l'abbiamo molto simile =P
Quindi mi complimento anche per il tuo nome di battesimo, che trovo dolcissimo *si da delle arie* XD
Passando a delle cose serie, la storia è carina, dolce e triste al punto giusto. Trovo Ginny un pò troppo romantica all'inizio, ma alla fine si assesta bene ^^
Ti do solo un piccolo consiglio (che è stato dato anche a me a suo tempo - 2 mesi fa XD -) per i flashback, ti conviene scrivere semplicemente l'evento passato in corsivo, senza mettere "INIZIO/FINE FLASHBACK" perché la storia può non scorrere troppo bene.
A parte quello, molto carina, mi è piaciuta ^^
Giuly
P.S. A me piacciono molto Harry e Ginny, anche se le mie coppie preferite sono Ron/Hermione e Lily/James e...sì, anche io odio le Dramione! =P
Un saluto.

18/03/12, ore 00:49

ciao. La tua storia mi piace molto per due motivi. Il primo è che io adoro la coppia Harry e Ginny, sono in assoluto la mia coppia preferita, quindi il tuo racconto non poteva non piacermi. Il Secondo è per il finale. Io sono sempre stata convinta che Ginny fosse molto più amica con Luna che con Hermione. Non che non consideri Hermione sua amica penso solo che Luna lo sia di più. La storia è scritta bene, molto dolce il flashback. Spero che continuerai a scrivere su questa splendida coppia perché purtroppo, non a tutti piace questa coppia, quindi non ce ne sono tante. Complimenti, l'ho messa tra le ricordate. Alla prossima.