Body Talk
di taemotional

18/03/12, ore 13:23

Eccomi qui! Cervello annebbiato o meno, ho letto tutto d'un fiato. *-*
Come sempre è scritta molto bene (c'è solo un piccolo errore di distrazione in "Kazuya si mette a ridere", dove hai usato il presente per il tempo verbale; ma, a parte questo, tutto il resto è scorrevole e piacevole da leggere come sempre!)
Durante tutta la ff ci si porta dietro un velo di amarezza... Koki è ambiguo, spaventato, ma al tempo stesso convinto di quello che prova. Il fatto stesso che abbia idealizzato Jin, rende la sua sofferenza palpabile. E poi quel ritornello finale "Ora sarebbe tutto tornato normale" - "Tornerà tutto normale", quasi come volesse convincersene lui stesso.
Quasi come i fatti fossero stati, in realtà, un sogno che durante la giornata comincerà ad affievolirsi nella memoria.
Non dimenticherà Jin, certo, ma... Andrà avanti?
Ora ti cito un paio di passaggi che mi sono piaciuti parecchio. u_u
Ho riso come un'idiota alla frase: “Che diavolo hai fatto ai capelli?”. ECCO! Diglielo Jin che non si può guardare con quel taglio da scolaretto T_T Koki ci piace rapato stile yakuza! xD
“Galline, vorrai dire.”: ogni riferimento ad una certa bionda è puramente casuale, ne? xD ahahha.
"Quando Jin si allontanò, fu come se Koki avesse ripreso a pensare, dopo essersi smarrito nel suo odore." : questa frase è...è...è bellissima <3 Mi ha colpita come Koki, inizialmente, cercasse di essere un minimo "indifferente" a Jin, e come - ritrovandosi a stretto contatto con lui - non abbia potuto far altro che cedere agli impulsi.
E poi, beh, da questa frase in poi *nosebleeding* all'ennesima potenza! È bellissimo l'alternarsi delle immagini alle parole e poi "È perché non vedi l'ora di sentirmi dentro di te". ....*MUORE DEFINITIVAMENTE*
Mi affascinava molto il pairing e devo dire che, effettivamente, non è affatto male.
Brava, come sempre <3
Aspetto la MaruDa e la JunKa v.v