3...2...1...BACIO!
di TheDreamer23

woooooow...non so che dire.dato che sono una fan di Castle(anzi super fan) devo ammettere che mi è piaciuto molto il tuo racconto,poi il bacio sulla porta wow.i miei complimenti.io invece(dato che sono nuova) o solo cominciato a scrivere i primi tre capitoli,non è su castle ma su Conan dato che fin da piccola lo guardavo( e lo ammetto lo guardo anche adesso)ho deciso di scrivere una storia su questo detective.però di Castle sto scrivendo un libro tutto mio e la seconda storia sarà sicuramente su Caste.

Ciao u_u
Cara ti faccio i complimenti, questa storia mi piace. Mi piace perchè .. non c'è nulla di "Convenzionale".
Poichè hai trattato l'argomento del "Bacio allo scocco delle 21" Come una sorta di ... pretesa, per spingere Castle a baciare Beckett. Ma come ho detto precedentemente,non hai reso niente scontato,e questo è ciò che piace a noi lettrici.
Amiamo i colpi di scena, anche quando sappiamo che magari i personaggi appunto siano vicini a far il grande passo. Ci "emozioniamo" Quando riescono nel loro intento, e ci incazziamo quando falliscono.
Ma che dire? Questo è quello che ci diverte ;D

___________________________

Puahahaha amoreee xD E garbato e garbato .. u___u
Quello di sopra è un tipico esempio del mio modo di recensire (Te lo dico, visto che sei nuova u.u) Beh .. anch'io ho i miei momenti seri. Non si nota? Naaaah vè? xD
E strano, io sto commentando una FF che ti ho aiutato a scrivere anche io O.o Va bo, io ti menziono solo le frasi che hai fatto te.. che mi fanno crepare x°D
Allora, cominciamo!

Se si ama, lo si fa per sempre no?
Eheh beh, da Beckett noi ci aspettiamo questo genere di comportamento e modo di pensare u.u

Emh... Becks...Sono appena venuto a conoscenza,che mia nonna, è appena resuscitata dalla tomba...Posso andare anch’io..??" Domandò titubante.
Questa frase ha fatto scalpore! Hahahahahhahahah xD

"Si..facile da trovare. Ma oggi le biondine non sono nel mio menù " rispose malizioso. "E poi.. “Queste biondine” proprio non le digerisci! Gelosa detective?
Lei gelosa? Adorabile ... Ma quanto la stra-adoro? Awww *w*A

"Quindi..posso dire a Patterson che accetti di uscire con lui?"
Quando l'ho letta, mi sono catapultata a ridere per un quarto d'ora, oddio x°D

"Dai sul serio..."le sorrise dolcemente.." Vuoi uscire con me?"
GENIO! Io ho un debole per queste frasi .. *Me imbarazzata*
*Tossisco* Emh.. andiamo avanti.

"Vogliamo ricordare il tuo di nickname nel mio fan-club?"la sfidò lui
"Vogliamo provare la mia Sig su di te?!"
Sembra un déjà vu inesistente! X°D.
Una scena del genere io me l'aspetterei nel TF .. u.u

"F-farò cosa?" Rispose lei, temendo la risposta
"Baciare il tuo ... partner [...]
ODDIO, stavo sclerando quando hai scritto questo. *---*

Beh, volendo potrei evidenziare, ed esportare tutto il capitolo qua ... credo sia fichissimo!
(Ovviamente io mi tiro fuori... non sono così modesta :')

Comunque, lo sai che puoi fare di più vero? Io lo so u.u
Sei brava, hai le capacità,  e credimi, non sono chissà chi per farti la ramanzina
Ma io voglio vedere qualcosa di TUO qui eh!
Il tuo senso dell'umorismo è fantastico, un bel mix di dolcezza.. (Noi del Fandom Castle siamo smielate a volte :P) E che dire, trascrivo una cosa che ricordo mi disse una ragazza nel mio primo capitolo
"Scrivere, crea dipendenza!"
Questa frase sembra una di quelle che viene tramandata  .. nel corso del tempo xD. Ma è verissima
l'hai potuto anche costatare ;D

I like this! Brava my sis ^___^
*Auro*

Ohhh Beckett, quanto hai ragione: concordo pienamente con il tuo parere su S. Valentino!!!
Espo preoccupatissimo delle eventuali ritorsioni di Lanie!! Ahahaha questo lato sadico di Kate è divertentissimo!! Ma subito dopo "ordina" a Ryan di tornare a casa da Jenny...
"Emh... Becks...Sono appena venuto a conoscenza,che mia nonna, è appena resuscitata dalla tomba...Posso andare anch’io..??" Ahahaha Esposito bellissima scusa: posso copiartela? X-D
Ahahaha l'invito di Patterson: idea geniale!!! X-D
Principessa?!? Le apre lo sportello e l'aiuta a scendere?!?! No comment... *_*
Adoro i loro battibecchi! Sono adorabili quando si punzecchiano in questo modo...per non parlare di quando lui la mette in difficoltà con la storia del bacio collettivo!!! Ahahahaha
Meno male, il bacio (e che bacio: è stato...Wow!) è arrivato! Un po' in ritardo forse, ma come si dice: meglio tardi che mai!! Ho cominciato a pensare che non ce l'avrebbero mai fatta!!
La parte finale dolce e divertente al tempo stesso: meno male che hai inserito delle battute per alleggerire la situazione! Avrei rischiato davvero un attacco iperglicemico!! Adoro le storie dolci, però è sempre meglio non esagerare con lo zucchero... :oD
Scusa se mi sono dilungata e se sono in ritardo con il "commentino"...
Ciaaaoooo
Merryweather :o)

Benvenuta tra le storie matte di Castle...
kate ha accettato l'invito a cena (e questo ci piace), non ha accettato il conto alla rovescia (e questo non ci piace) però si è sentita in colpa(e questo ci piace) anzi è piaciuto a rick e anche a lei wahoooo...
Alla prossima e ancora benvenuta
R

Mi è piaciuta, soprattutto la fine!!!!
Avrei dato per scontato che si sarebbero baciati insieme agli altri allo scoccare delle 21, ed invece con mio piacevole stupore non è successo e ne sono contenta, perchè non l'hai resa banale.
E' stata una piacevole lettura, con un bel finale anche se terminato a metà......ma va bene così, ci stava perfettamente.

Beckett che accetta l'invito a cena di Castle e' un grande passo avanti, se in più ci aggiungiamo il bacio (baci) alla fine! ;)
Quanto sono carini!
Certo che Rick sempre il solito scemo... Doveva farsi per forza riconoscere al momento del bacio collettivo! Ahahah :)
Spero di rileggerti ancora!
Baci

Quando vedo cge c'è una nuova ff inizio a impazzire xD Castle mi sta facendo davvero molto male alla salute mentale, non che prima fosse delle migliori :P
Comunque davvero davvero carina, con un bellissimo finale, ma coinvolgente anche durante il "mezzo". Castle è sempre uno spasso e adoro quando ci sono queste piccole battute tra di loro, tipo quando la chiama principessa xD
Sono felice che alla fine si sia mossa kate, dal suo discorso sul fidarsi di qualcuno che ami temevo potesse farsi prendere dalla paura u.u
:D alla prossima :P