Solo noi due
di fifi91

18/08/13, ore 01:11

Fantastica, veramente veramente fantastica. Molto dolce e ben scritta. Ci sono solo pochissimi errori, ma decisamente trascurabili. Sono pienamente d'accordo con Rin, Sesshomaru è molto cambiato, e il motivo di questo suo cambiamento ha origine proprio dalla piccola Rin, ormai cresciuta. Mi piace molto il fatto che il demone, nonostante la situazione in cui si trovano ora, mantiene il suo temperamento all'apparenza freddo e distaccato. Tess

15/09/12, ore 13:38

Bellissma, brava. Che immenso piacere leggere una storia così bella, grazie di averla scritta, eh eh. Spero di leggere di altre tua Fan Ficiton in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

25/09/08, ore 18:56

Ma che carina... questa va dritta nei preferiti. Brava, continua così!!!

Free fairy
03/12/06, ore 00:16

Mi piace! dà dei sentimenti!...

30/10/06, ore 23:16

Davvero stupenda...quanto mi piacciono quei due insieme!!!!Dolcissimissima....scritta molto bene in prima persona..davvero complimenti bazi jame

happy78
17/10/06, ore 18:22

Bellissima!!! E' semplicemente stupenda!!! Sono una grandissima fan di questa coppia e quello che hai descritto è proprio il finale che vorrei vedere..!!!! Effettivamente, la storia è verosimile! Il Sesshomaru che ci hai proposto, infatti, è innamorato, ma mantiene ancora il suo atteggiamento fiero, austero; non è affatto sdolcinato!! Spero di leggere altre storie su questi due stupendi personaggi!!! Baci

17/10/06, ore 15:53

la tua storia e molto bella e se devo dire la verita del reale c e. mi raccomando scivi altre fic, ma piu lunghe

grecobain
17/10/06, ore 15:29

bellissima e dolcissima!!brava!!!continua così.....