La tristezza di un'ombra
di Owe

19/04/04, ore 20:29

molto bella. mi piace molto la ff vista dla "punto di vista" di Petunia!

Serena
19/04/04, ore 12:03

E' davvero interessante...Ma spetto di leggere il secondo capitolo per giudicare pe bene, ok? Brava cmq.

Uuuh!
18/04/04, ore 18:59

Bellina! Sinceramente tra le tue è quella che preferisco... Poor Petunia...! Almeno lei non è andata contro il palo (del bus) però, no? E non le è nemmeno scoppiata la merandina in tasca quando il bello passò... Cmq (Mr Cmq come sta?)Bello il pezzo sui figli perfetti nati da due esseri super... (mi sembra di averlo già sentito...Dove però? Mah, chissà...!) aggiorna soon o fammela leggere direttamente a scuolina domani, se sopravviviamo al compito... Cosa di cui dubito fortemente... Participi di m***a!!!!!!!!!

Giada
18/04/04, ore 15:36

ah ah!!!mi ha proprio divertito l'immagine di Petunia quando ha conosciuto James e Sirius!!!

_Kiria_
18/04/04, ore 14:00

Bella questa storia!Scrivi davvero bene!Continua presto, mi rakkomando!^_^

Alexis Potter
18/04/04, ore 13:25

Bella...mi è piaciuta...però non ho capito perchè Lily ha invitato Sirius e James a casa sua per Natale...cioè Lily ha detto x Sirius...ma che c'è fra lei e Sirius? Cmq complimenti!!!

ALESSANDRA
18/04/04, ore 00:16

Carina, ma che tristezza Petunia. Mi fa quasi tenerezza. Cmq continuala mi ha incuriosita molto. Complimenti! Ciao Ciao!!!

Sabryy
17/04/04, ore 22:48

Davvero bella ^_^!|!! mi piace come scrivi.. aggiorna presto voglio sapere come continua..eheheh.. ankora brava! i miei complimenti baci Sabryy