La scommessa
di kymyit

28/06/20, ore 16:19

e tipo la 50sima volta che rileggo questa storia ed e ancora da morire dal ridere come la prima volta la adoro

30/04/17, ore 18:50

ciao, purtroppo il video che hai linkato a fine one shot non si apre, pazienza. Intanto mi sono goduta la fanfiction quindi va bene così. Dunque, credo che questa storia abbia una specie di morale: ossia, non sfidare la sorte ahahahah E credo che valga soprattutto per Penguin che, in queste righe, ha dimostrato di avere un gran bel coraggio a rivolgersi a Kidd in quel modo, d'altra parte sono felice che Law lo abbia distratto perché, in questo modo, il loro incontro ha potuto generare in qualcosa di molto piacevole
credo che lo stesso si possa dire anche per la Penguin x Killer, anche se... beh, Penguin sfida anche lui con il suo modo di parlare, povero pulcino assassino xD
a questo punto, mi chiedo se sopravviverà :/ (hahahahaha)

17/01/15, ore 21:34

che sia demente o meno ho amato questa one shot ♥
insomma, Killer Pinguì?
ma davvero?
Ge.Ni.A.Le.
poi l'idea in sé è carina, scritta bene, semplice e leggera
un piccolo kymyit rocher praticamente (?)
e io ti sto adorando sempre più, sappilo u.u

05/11/12, ore 00:18

Se ti spalmo addosso questo Kinder Pinguì, poi posso assaggiare il tuo Killer Pinguì? ahahahahaah oddio ma è bellissima XD ahahahah non riesco a smettere d ridere XDXD

05/06/12, ore 20:14

Ahahah! Che bello! (comincio a stimare Penguin) LA parte della scommessa è stata fantastica, sopratutto quando mi sono immagianta  Penguin che dice
:'E dico dico uno, e dico dico due...-'
Mitica anche l'ultima parte del Kinder..Ahahahah! Da far scassare! XD

Ciao Ciao♪♫

29/03/12, ore 14:20

L'ho detto che ti tenevo puntata...Ed eccomi qui! Guarda, sarà pure demente, ma è assolutamente adorabile in ogni sua parte :D E mi ha fatto tanto ridere, il chè è un enorme bonus in più. Soprattutto nel finale, con Killer che non se la sente di infierire sul più sfortunato XD
A parte le due coppie principali, mi è piaciuto un sacco anche quel rapporto di quasi-pseudo-semi-astentovisibile amicizia tra Kidd e Penguin. E quel lato masochista (chi, senza un desiderio di morte e sofferenza, si prenderebbe tanta confidenza con Kidd?) del pinguino ha pure il suo fascino...Chissà se Killer saprà farne buon uso :P
Insomma, complimentoni, questa storia è meglio di una boccata di aria fresca, mi è strapiaciuta <3

22/03/12, ore 13:36

Demenziale. Assurda. Fantastica. E' kymyit.
Tesoro non mi stanco mai di leggere le tue Oneshot su queste due coppie. Il Kinder Pinguì. Oh cavolo non riuscirò mai più a mangiarne uno senza ripensarci XDD.
Poi Eustass è un mito. Ammettiamolo. Solo LUI può dare per scontato che l'altro lo aspetti a gambe spalancate nella stanza accanto e poi essere respinto malamente dottorino.
Geniale. Lo ripeterò sempre.

Sempre felice di leggere le tue fantasticherie.
TS

P.S.: Avrei qualche consiglio da chiederti riguardo scene di genere...ehm... yaoi (l'ho detto!! Fancuore orgoglio! pussa via) Più che altro per avere delle linee di sorta entro le quali procedere. Non mi sono mai cimentata nel genere in modo approfondito e anche se di solito faccio da me e me la cavo, stavolta mi viene da chiedere qualche dritta.
Grazie se deciderai di rispondere a questa mia assurda richiesta! Kisskiss!
Al prox cap. (mio) *.*

18/03/12, ore 00:03

Ammettilo. Tu mi vuoi morta x°D Killer Pinguì... cioè... io ogni volta che vedo un Kinder Pinguì urlo e dico 'Kinder Penguinnnnnnnnn'... ahahaha è imbarazzante, si, lo so xD. Oddio, povero Kidd... Law è ingestibile, spesso e volentieri ma è... troppo, troppo v.v io lo amo - e tu lo sai benissimo!- brava ciccina : 3 mi ha proprio rallegrata xD

17/03/12, ore 23:55

allora iop ti stimo e ti farò una statua KILLER PENGUEN è FOTTUTAMENTE GENIALE ma cm ti è venuto immante questo dettaglio ahahahahaha povero kira-chan ahahahahaha e l'urlo da queen iusterica di kidd già lo immagino law ke spunta cm un fungo e la scommessa è vinta semplicemente mondiale complimenti a volte cm puoi ben vedere le istigazioni danno buoni risultati.....vero eustass-ya!? (law spunta all'improvviso ridendo cm una riccona e kidd rode muhahahahaha mentre i penguini massacratori di kinder amoreggiano nella stanza affianko the very very powa muhahahahaha ) sei mondiale complimentissimi