Paradise
di Seele

18/09/12, ore 14:18

.....non ho parole davvero. La tua storia mi ha lasciato senza fiato, con i brividi che ancora mi scorrono addosso e gli occhi lucidi. Davvero meravigliosa, stupenda, grandiosa!!! <3 <3

07/09/12, ore 22:13

*.* bellissima storia,la più bella penso che io abbia letto fino ad ora.Mi ha fatto pensare alla mia amichetta/sorellina che purtroppo non sta molto bene in questo momento;e mi ha fatto pensare che anche io darei la vita solo per vederla felice,per vederla sorridere,perché quando sorride è bellissima :).Però non sono d'accordo con il fatto che Miley si tolga la vita per raggiungere la sua amica,perché la vita è una cosa sacra,non ce la siamo data da soli,ce l'ha data Dio e solo lui può togliercela,nemmeno in casi del genere,ora lo so.Comunque sei brava u.u e le storie che parlano di amiche mi fanno sempre emozionare,ma questa in particolar modo.Continua così.
Firmato
Lucy Q.F.

04/07/12, ore 21:14

Ei eccomii :D
Sono venuta a curiosare da te e questa tua storia mi ha colpita, vedo che il genere malinconico ti attira, e a me piace leggerlo (:
Mi hai fatto venire gli occhi lucidi, seriamente. E mi hai fatto sorridere alla fine.
Scrivi davvero bene !
Crii <3

30/05/12, ore 15:17

Una storia davvero bella in cui mi sono rispecchiata. Sono più fortunata, la malattia della mia amica l'hanno curata. Ma penso che se non fosse successo avrei fatto esattamente come Miley. Perché senza la mia "Becky" non potrei vivere. Complimenti, la storia è stupenda!