Red Like Strawberry.
di Leyla_

07/01/13, ore 15:48

... //arriva strisciando e sussurando qualcosa, protetta dalla copertina di pile grigia.

Leyla, eccomi!~ //viene bombardata.
Perdonami se le mie recensioni arrivano in ritardo e in modo spastico (?), ma davvero non ho mai tempo. çç
Però piano piano buono buono, Maina, maina~ recensirò tutto quanto~
Promesso! uwu
Alors~
Non sono una grande amante della MinaKura. Sarà che non conosco ancora bene i personaggi, boh. Io il Go non lo voglio vedere. Mi ha fatto andare in palla il pc, ci siamo dichiarati guerra.
In realtà è il pc ritardato, ma chissene.
Però mi piace abbastanza come coppia♥
La FlashFic mi piace tanto♥♥
È ben scritta, priva di errori di grammatica -you don’t say? she is a genius!- e con un ottimo lessico, yay~
La Grammatica, come ripeto, è a posto. Idem per la punteggiatura.
Ottimo editor. Se c’è una cosa che non sopporto è la gente che fa male gli editor. Non sai che rabbia. Grr. (?)
La vicenda descritta è carina ma anche comica~
Povero Kurama; Minamisawa lo perseguita. :”
Sì, continuo a dire che sei proprio brava, mais oui~
Diamine, io sono troppo ripetitiva. Troppo. °A°
Domani continuo a recensire anche le altre storie~♥
Ancora i miei più vivi complimenti.

Au revoir,
Aki~

16/04/12, ore 13:20

Eccomi!
Insomma, mi ero incuriosita a parlucchiare (?) con te nel gruppo, poi sapendo che ti piacevano i Good Charlotte la mia stima è salita a livelli inimmaginabili. Le stelle. I pianeti. [cit.]
Oh, e dopo questa flash non fa altro che aumentare -solo Afuro sa come-
Mi è piaciuto il fatto che tu abbia associato quella coppia a un frutto, lavorandoci su tutta la fic.
Ho adorato questa piccola ossessione di Kurama, mh ~
Anche se non sono proprio fan della coppia, mi è indifferente.
Bellissime quella frase che fa riferimento al profumo. Oh, anche quella. "Minamisawa Atsushi ti avrebbe spremuto la vita."
Davvero un concetto bellissimo c:
Beh, che dire, sono contenta di aver avuto la curiosità di andare a cercare qualche tua storia, perché questa merita un sacco **
E mi stupisce che abbia solo due recensioni. Tre, con la mia. :| Insomma, una fanfic splendida come questa che ha meno recensioni di certe... uhm... "fanfic" che si trovano nel fandom.
Ah, la MinaKura non è un crack pairing, ma sono solo dettagli. -ho visto una fanfic che come crack pairing metteva la BanGaze, no, sai.-
Comunque, mi è piaciuta un sacco, in conclusione **
Un abbraccio!
Cha.
(Recensione modificata il 16/04/2012 - 01:21 pm)

19/03/12, ore 19:50

A dire il vero ho cliccato su questa fanfiction solo perché negli avvertimenti c'era sia Femslash che Shonen-ai (il che mi sembrava strano, dato che uno si riferesce a coppie lesbiche e l'altro a coppie gay), e devo dire che non me ne sono affatto pentita!
La fanfiction è una bellissima drabble, scritta molto bene e in uno stile che, personalmente, adoro: frasi brevi, che vanno spesso a capo, ma che trasmettono molto bene le sensazioni del protagonista. E poi, la MinaKura è una coppia che adoro! (*^p^*)

Per quanto riguarda il commento finale... ma quale schifezza! Non sminuirti così! È una drabble bellissima, e il bello delle drabble è proprio come riescano a trasmettere tanto in poche righe. E la tua ha colpito nel segno! Ti metto subito tra gli autori preferiti! ^^

Ah, solo un ultimo consiglio: sarebbe meglio se scrivessi nella descrizione che il pairing è Minamisawa/Kurama, altrimenti chi cerca proprio quel pairing non lo troverà mai. ^^" (e, ovviamente, direi di togliere l'avvertimento femslash, che è inappropriato)

18/03/12, ore 15:09

Che carina *w*
Sì, mi piace decisamente molto ^^
I personaggi li conosco poco, li ho incrociati un paio di volte mentre mi spoileravo le puntate di IE GO (ebbe sì, l'ho fatto u_u)
Il ritmo della tua fic è incalzante, soprattutto quando ripeti la parole "fragola".
E' forte il fatto che dovunque Kurama guardi veda il colore di quel frutto xD
Però adesso... mi è venuta voglia di fragole xDD
Spero di leggere altre fic simili ;)
Baci

Pandora