RED MOON
di faith15

18/03/12, ore 13:43

Ciao ^^
Se pur breve mi è piaciuta, ho potuto cogliere in poche parole l'amore intenso che Ruki prova per Aoi.
Forse in una storia più lunga non sarebbe stato così forte, si può avvertire proprio perché è racchiuso tutto in poche ma bellissime frasi.
Poi adoro Aoi X Ruki quindi questo amore profondo eppure amaro, in un certo senso, tra i due l'ho apprezzato davvero ^^
Alla prossima,
Yokan

18/03/12, ore 12:41

Salve!
Questa fic è breve ma è estremamente "intensa". Mi piace la descrizione che hai fatto del rapporto che c'è tra Ruki ed Aoi, diciamo che di solito preferisco i rapporti peccaminosi XD
In questo momento non mi sento tanto in vena di discorsi sull'"amore che supera tutte le difficoltà" devo dire che in questo periodaccio ho una visione piuttosto pessimistica delle cose e... non saprei, diciamo che comunque ho apprezzato anche il modo in cui si conclude, con una certa amarezza dovuta alla separazione dei due.
Che dire? Oggi mi mancano le parole XD
Comunque sì, mi è piaciuta, il fatto che sia breve è un vantaggio perchè magari questo stile potrebbe risultare un po' troppo pesante in una fic più lunga, io la trovo perfetta così com'è.
Alla prossima,
Face.