Why Ron Waits
di MollieRMS

29/06/13, ore 14:59

wow questa fan fiction è stupendaa!
davvero , la amo : è semplice , ma è scritta in un modo impeccabile e l'hai tradotta molto bene ,
ti ringrazio.
poi la fine , davvero bellissima l'hai presa nel sito fanfiction.net?
amo le traduzioni , sono seria. quasi più delle fan fiction scritte da italiani.
 ho dei problemi a tradurre dall'inglese quindi come vedi devo leggermi le traduzioni cwc
comunque complimenti
ciao ciao
anna
xx

02/02/11, ore 20:44

Ciao! Questa storia è bellissima e dolcissima *_* complimenti <3

05/08/09, ore 19:28

bellissima e dolcissima :) anche io ho scritto una one shot su Ron e Herm vieni adare uno sguardo se ti va! complimentoni comunqueeeee!!baci

1 che qnd nn sa cs fare legge fanfic
29/08/07, ore 20:12

è davvero molto bello te lo giuro non è cosa che dico a tutti certe volte quando leggo recensioni smetto perchè non sono abbastanza interessanti ma per questa non è stato cosi mi piace davvero molto continua a scrivere ;-)

13/08/07, ore 11:45

Uaoooooooo! Bellissima e, oltre che dolce, anche molto allegra! Hermione ammette una cosa che non è facile dire, e direi che si sbagliava proprio... Ron è fantastico. specialmene fa discorsi che un ragazzo difficilmente farebbe ç_ç cioè è da sposare...cosa che a quano ho capito succede! Complimenti alla scrittrice, per la storia, e alla traduttrice che non l'ha rovinata con errori di nessun tipo. Grazie!

Funnynurse
17/01/07, ore 11:40

Ciao.. sono nuova del sito, e ho letto in questo momento la tua ff. beh che dire... é bellissima ed è scritta davvero bene. complimenti.

chiarina
22/10/06, ore 15:14

brava .... mi è piaciuta tantissimo ... ma cosa c'entra cedric diggory? comunque è: bella bella ... =D

20/10/06, ore 19:15

Bellissima!!! sul serio!!! mi è piaciuta tantissimo!!! Grazie mille per questa bellissima storia!!

Lu
20/10/06, ore 12:49

Veramente bella!!! (sospirone estasiato) GRAZIE!!! ^^ Ciao ciao Lu

17/10/06, ore 15:15

E' stupenda!!! =D e poi sei riuscita a scrivere una one-shot simile senza cadere nella volgarità... complimenti!

17/10/06, ore 12:52

Stupenda!! sublime!!ho già letto la prima ff tradotta di questa autrice e devo dire che era bellissima! a veramente del talento!^^ sono felice che tu l'abbia tradotta anche molto bene direi^^ thx!!^^ baciottoli

17/10/06, ore 12:49

UHHHHH!!! Che bella! Se non sbaglio, è della stessa che ha scritto "They found out"... Mammamia, che meraviglia! E bravissima anche tu, per come l'hai tradotta... :O)

16/10/06, ore 23:50

Che dolce questa ff! di quelle che ti fanno spuntare quel meraviglioso sorrisetto ebete! grazie per averla tradotta! un bacio

Simona
16/10/06, ore 22:49

Semplicemente stupenda

16/10/06, ore 22:31

Hello!! Complimenti!! Adoro la vena piccante della storia, che però non è andata a toccare il volgare.. Delicata, ma non troppo direi!!! un bacione! :P