You'll be the prince and I'll be the princess
di GiulyHermi96

07/01/13, ore 15:47

Penultima recensione premio da parte della solita rompiscatole
Ma questa è una perla!
Sul serio, Giuly (mi veniva da scrivere Ginny xD), ti è venuta benissimo! È veramente molto molto molto carina, mi è piaciuto il ballo in maschera, Ginny che si smaschera per vedere Harry come la ragazza a cui lui vuole bene e.... il punto luce migliore.... La ciocca nera *^*
Bravissima, Giuly, questa mi è piaciuta davvero tanto <3
Bi

05/10/12, ore 19:05

Anche a me i balli in maschera hanno sempre attirato...difatti ci ho scritto una romione! Ho trovato la tua storia molto dolce solo non ho capito perché Ginny non abbia semplicemente pensato di mettersi una maschera.

26/08/12, ore 18:39

Ciao!:) molto carina questa storia, anche io mentre leggevo sono rimasta un po' sconvolta dall'audacia di Harry, ma poi ho pensato, come te, che magari con una maschera si riesce anche a essere meno timidi ;) Mi piace molto come scrivi e leggo molto volentieri le tue storie!:) Mooolto brava!

19/08/12, ore 14:47

Non potevo non recensire, questa OS è così dolce e simpatica, mi è piaciuta moltissimo!
Ginny, Harry ed Hermione sono totalmente IC e questa a contribuito a renderla più vera :)
Complimenti, spero di leggere qualcos'altro di tuo!
A presto,
Rebecca :D

28/05/12, ore 20:00

adoro questa ff, la trovo molto spontanea e bella in tutti gli aspetti sia dei personaggi che di tutto il contesto!
amo la coppia harry/ginny e sei riuscita a renderla molto bene!
ancora brava!!

23/04/12, ore 22:12

Avrò letto questa ff almeno un mese da, e mi ero mentre la stavo per recensire mi si spenge il computer facendo perdere tutti dati. Non mi ricorvìdavo che l'avessi scritta tu, e xo nn mi stupisco xke è davvero bella. Ora ti sto assilando con le mie recensioni non è vero? praticamente ti sto recensendo tutte le storie che hai fatto. lo so che non sono normale è solo che mi piace un kasino come scrivi e quindi ormai mi sono lasciata alla lettura e tanto vale lasciare anke un commento no? cmq storia dolcissima. . . . . . . . adoro la coppia harry/ginny, me le sono lette tutte, croce sul cuore. Un bacio,
Giulia

02/04/12, ore 18:45

aaaaaaaahhhh!! che bellaaaa <3
mi è piaciuta davvero moltissimo! e la scena del ballo è di una dolcezza commovente!!
complimenti davvero!
Piuma e Pergamena

21/03/12, ore 11:24

è davvero belissima questa storia! E poi tu scrivi molto bene quindi è un piacere leggere le tue storie. Continua così! =)
Baci <3 E.

18/03/12, ore 13:30

Molto bella anche questa!! L'idea che tutte le paure svaniscono dietro ad una maschera mi è piaciuto molto :) anche perchè a volte le persone si nascondono dietro ad una "maschera", cosa che spesso faccio anche io. La storia è stata stupenda e mi sembrava quasi di essere lì con loro.
Baci _J

18/03/12, ore 12:10

Ciao, eccomi qui, a commentare con una bella e innocente recensionicina (Hei, tranquilla non ti spaventare, la recensione è super positiva!!!)
Allora cosa dirti?!
Veramente molto molto originale, è molto bella!
Mi piace!
Brava.
Concordo con il giudice del contest GiulyHermi96!
Mi piace molto il modo in cui hai scritto la one shot, non so cosa dirti apparte un BRAVISSIMA!!
Alla prossima
Un bacione
PSSM (Piccola Stella Senza Meta)