I want to achieve the impossible.
di nyere

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
22/10/12, ore 20:01

Questa storia è afshshsjjdjd *---*
Per favore continuala presto ahah anche se non aggiorni da un po' :(
Aspetto il prossimo,ccciau :)

30/06/12, ore 15:09

maaaaa...... dove è finito il prossimo capitolo?? si è perso per strada nei mesi?? è 2 mesi che non aggiorni DD; non mi puoi fare qst! D: spero che aggiornerai presto!

05/05/12, ore 15:30

Pensavo avessi smesso di scrivere questa storia e invece noo...! Sono felicissima che tu nn l'abbia fatto.
Questo capitolo lo adoro mi piace un sacco voglio sapere come andrà a finire con Zayn quindi aggiorna prestoo please baci!

27/04/12, ore 21:43

E' spettacolare questa FF,aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Complimenti,baci xx

26/04/12, ore 15:09

Mi piace, mi piace, mi piace!
Aspetto il prossimo capitolo, sperando non sia l'ultimo! Un bacio, Lolita.

Ps: l'ho già detto che mi piace la storia? Ahah :)

25/04/12, ore 20:41

Sarà difficile scriverla ma riesci a renderla semplice nella lettura,sei una scrittrice nata e non vedo l'ora di leggere il capitolo.Sono super curiosa di sapere come andrà a finire :)

25/04/12, ore 20:36

Non me l'aspettavo un ri-inizio (?) così :) colpo di scena?puoi dirlo forte *.* ottimo voglio leggerne altri :)

25/04/12, ore 16:00

Questo fatto di Estelle che non si offende per la puttana non l'ho capito!
Chiariscimi meglio le idee nel prossimo capitolo o ti tormenterò privatamente!
Sembravo una stalker vero?
Lascia stare,sono felice che tu abbia deciso di portare avanti questa storia nonostante avessi deciso di chiuderla,era davvero un peccato farla finire così.
Aggiorna presto! :D
Baci,Marianna. <3

25/04/12, ore 01:07

No, ma io ti AMO!
Lo sai che adoro come scrivi? Vorrei tanto che il prossimo non si l'ultimo capitolo, ma non ci posso fare niente.
Comunqueeee ti adoro (si lo ripeto sempre ma è la verità), continua al più presto possibile.

25/04/12, ore 01:04

COME L'ULTIMO?! *Inizia a piangere*
Okey, se tu non posti al più presto potrei anche morire, tu lo sai vero?! e non vuoi un fantasma che ti gira per casa, no?!
Quindi, sai cosa fare C':
non so più che dire e gli occhi mi si chiuderanno a breve, quindi è meglio che vada.
Much love!
xx

24/04/12, ore 23:36

Mi piace molto la tua storia, è davvero originale :) se vuoi passa a leggere i primi capitoli della mia storia e dimmi che ne pensi =) ciaoo

21/04/12, ore 00:15

Waaa *O* l'ho letta tutta ora! È stupenda! Ti prego dimmi che non è finita! :33

20/04/12, ore 18:21

Ehi ciao :) Ho appena letto tutto d'un fiato la tua fan fiction e devo dire che mi è piaciuta sempre di più. Questo capitolo pero è .. Wow, è il più bello di tutti. Il colpo di scena era azzeccatissimo e anche la reazione di Zayn, mi è piaciuto tutto insomma. Che figata, mi sono immaginata tutto , dall'inizio alla fine, e ogni cosa che "vedevo" mi piaceva. Davvero brava. Ti prego metti il prima possibile il prossimo capitolo, sono troppoo curiosa. Un bacione. -FutureMrsStyles <3

20/04/12, ore 15:16

finalmente il capitolo <3 o god ho pianto a leggerlo :O loro si amano.. eh già <3 P.S migliora le cose nel prossimo senò ti uccido ok? ok :) <3

20/04/12, ore 10:31

Grazie al cielo hai continuato!
Era un peccato lasciar stare una storia dalla trama così bella,non ci potevo credere.
Per fortuna,sei una persona con tanta intelligenza e quindi hai deciso di accontentarci!
BRAVA,così si fa!
Aggiorna presto mi raccomando,non fare la cattiva! ;)
Ti voglio bene! :D <3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]