Un fiore pieno di speranza
di JunoEFP

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
07/04/12, ore 14:14

O mio dio!
Questo capitolo mi ha lasciato senza fiato!
Da dove iniziare...
La vecchietta... Favolosa! Anche dove abito io in giro ci sono un sacco di vecchiette con problemi mentali, stupende!
Hinata alla fine non sembra così male, non sarà gentilissima ma non mi sembra cattiva=)
Sai che continuo a confondere Sakura e Sasuke? Sembrano troppo i normali Hinata e Naruto!
Ora però dico io, tu esci con la ragazza che ti piace e poi le dici di diventare la ragazza di un altro?
Ma vai con i problemi mentali=)
Comunque molto bello il capitolo e adesso sono troppo curiosa di sapere che succederà, aggiorna presto!
Un bacio e buona Pasqua=)

07/04/12, ore 12:38

Che bel capitolo, mi è piaciuto molto leggerlo.
Figurati, cume facevo a non inserire una così bella storia tra le seguite; è il minimo che potessi fare.
Comunque per quanto riguarda il capitolo, mi è piaciuto molto il dialogo tra Sakura e Shikamaru, davvero era molto simpatico, e le azioni di Sakura erano talmente ben descritte che ho pensato ad Hinata invece che a lei... quindi per la descrizione della timidezza ti meriti un bel 10 e lode.
Quindi, ricapitolando:
Sakura è attratta da Naruto e vuole a tutti i costi scoprire qualcosa su di lui, e sulla sua vita;
Shikamaru è indeciso tra lei e Ino, diciamo che gli piace Ino ma si accontenterebbe anche di Sakura, dato che reputa Ino 'irragiungibile';
Sasuke mi è moolto simpatico in questa Fanfiction, strano, solitamente lo prenderei a cazzotti, e mi piace anche il fatto che sorride MOLTO spesso e che ha chiesto a Sakura di uscire con lui;
Hinata è così misteriosa, spero davvero tanto che esca fuori un po' del suo lato tenero prossimamente;
Naruto è talmente figo in questa storia, che anche se è completamente 'impenetrabile', come lo definisce Sakura, mi piace lo stesso.
Davvero, aspetto il prossimo capitolo.
Scosa per il disastroso ritardo commesso nel recensire questo capitolo, ma mi ero dimenticata di non aver commentato l'ultima parte di questa storia.
Ci vediamo!

28/03/12, ore 14:56

Ok, adesso sono molto curiosa...
Qual è il mistero che Naruto si porta dietro?
Inoltre noto con disappunto che Naruto e Hinata non si sono mai scambiati neanche un'occhiata, per cui dubito che Hinata sia la solita innamorata cotta del baka e che Naruto le dia manforte facendola cambiare
A meno che lo tengono ben nascosto
Sasuke dolce e comprensivo?!?!
Mi hai sconvolto l'esistenza xD
nsomma quell'idiota di un Uchiha non può essere dolce e comprensivo xD
Ma essendo una storia completamente OOC tutto è possibile xD
Ma non immaginavo che l'avessi cambiato da così a così xD
Poi che dire?
Shika innamorato di Sakura non l'avrei mai immaginato
Sakura è divisa da due fuochi: è innamorata di Sasuke, ma è anche attratta, anche se non capisco se caratterialmente o fisicamente, da Naruto ed era anche ora nell'anime è sempre lui quello che le sbava dietro (purtroppo ndMe con spirito da NaruHina fan xD), deve pur riscattarsi!!! U.U
Hinata... devo dire che per me lei è ancora avvolta nel mistero al pari di Naruto...
Quali sono le sue intenzioni, oltre a rendere impossibile l'esistenza dell'Haruno?
Perché ha stipulato un "trattato di alleanza" con l'Akatsuki?
Ma soprattutto, è innamorata di Naruto?
E Naruto cosa prova per lei?
Devo dire che questi ultimi due punti sono quelli che mi interessano di più xD
Odio, amore, amicizia. complotti e chi più ne ha più ne metta xD
Questa storia mi intriga sempre di più ^O^
Baci
NaruHina4ever ^^
P.S: Mi dispiace per il ritardo della recensione, ma mi sono beccata (di nuovo) la febbre e ieri proprio non mi andava di stare vicino al pc
Sorry =/

27/03/12, ore 23:14

Certo che fa un po' impressione avere tutti i personaggi ribaltati=)
Quindi ricapitolando a Sakura piace Sasuke, a cui forse interessa, però è affascinata da Naruto, che rimane tuttora avvolto nel mistero.
A Shikamaru piace Sakura ma anche Ino, che sono completamente diverse.
Poi c'è Hinata che... Sinceramente non l'ho ancora capita=)
Comunque la storia si fa sempre più interessante, piena di intrighi ecc...
Non vedo l'ora del prossimo, ciao<3

27/03/12, ore 18:24

Eccomi qui a recensire questo capitolo, mi scuso per il ritardo che ho commesso; non succederà mai più (sesesese).
Beh, che dire, non che mi abbia fatto impazzire questo capitolo, ho preferito quello precedente, ma dato che devi creare una storia te la faccio passare liscia.
Non so che altro dire, a parte: wow, c'è Hinata che sotto sotto ha ancora il suo animo tenero, ma che lo nasconde con una faccia sicura di sé, e che provava invidia verso TenTen, che in realtà aveva più fifa di lei :)
"Uno strano ragazzo con la faccia coperta da una maschera a forma di girandola di color arancione uscì da sotto le gambe del biondo.
-Ma che cosa diavolo fai?-" Ok, dopo questa hai vinto! Mi sono davvero divertita nel leggerla.
Sì, ok hai ragione l'avrò ripetuto almeno un milione di volte, ma mi piace troppo il tuo modo di fare OCC !
Povero Naruto, che cosa gli sarà mai successo, così triste e cupo... Fallo svegliare o diventerà noioso, anche se non smetterò mai di sbavargli dietro.
Ma la mia adorata Konan, e quel pezzo di figo di Pain (Yahiko)?
Vabbè, mi rassegno. Non vuoi proprio farlo parlare a Sai!
Vado a leggere il capitolo successivo, a dopo.

27/03/12, ore 17:21

Ciao,sono nuova,ho letto i cappy fino a qui. Oddio sakura timida e Hina decisa,Karin amica di saku e Ino amica di hina,wowwwwww *__* che dolce e prottetivo che e' Sasu.Non ho mai visto Naru cosi cattivo,oddio.

20/03/12, ore 22:02

Sono contenta che tu abbia aggiornato prima del previsto=)
Effettivamente i belli e tenebrosi piacciono sempre a tutti... Quindi un po' capisco l'interesse di Sakura=)
Per quanto riguarda Hinata devo dire che la nuova versione mi piace, forse un po' cattiva, ma meglio della solita lagnosa=)
Naruto non si sa perchè ma è sempre perseguitato dalla sfortuna... Che sfiga!
Non vedo l'ora del prossimo, un bacio e a presto=)

20/03/12, ore 21:05

Niente male il capitolo ^^
Naruto soffre per un evento successo in passato ma che ha ripercussioni sul presente
Hinata vuol farsi vedere forte, ma dentro di lei ha paura
Sakura, secondo me, si sta lentamente innamorando del biondino
E Sasuke... beh, non compare molto in questo capitolo, quindi non so che dire ^^''
Baci

18/03/12, ore 16:16

Eh già è estremamente OCC; davvero molto particolare, credo sia una delle pochissime Fanfiction che vede Sasuke in un ruolo estremamente diverso da quello del 'bel tenebroso depresso' e Hinata da quello della 'timida e dolce ragazza'.
Devo dire che come ti ho detto già un miliardo di volte: amo il tuo modo di fare OCC.
Apprezzo molto il tuo modo di scrivere, anche se ho riscontrato diversi errori di battitura, non che ne sia ossessionata; ma meno ce ne sono e meglio è!
Devo dire che io, odiando Sasuke, l'ho trovato molto più apprezzabile con il carattere di Naruto, che sinceramente adoro anche così, come dire: serio.
Allora fammi vedere se ho capito bene:
Sakura e Karin sono amiche dal secondo anno delle superiori (?)
Sakura è innamorata di Sasuke ma non gli dispiace nemmeno Naruto; a questo punto mi sembra che provi più ammirazione per Sasuke e che invece sia innamorata di Naruto.
Hinata è da diversi anni che rovina la vita a Sakura.
Sai è anche lui amico di Sakura e Karin, ma fa anche parte degli amici di Hinata.
Anche il titolo di questa storia è molto bello ed attira particolarmente l'attenzione; anche l'introduzione è molto dettagliata, e mi ha spinto a leggere la tua storia.
Complimenti, credo proprio che sarà un successone e che dopo questa Fanfiction lascerai per sempre Candy Candy per cimentarti in Naruto!
Davvero bellissima questa storia; sono molto curiosa di scoprire ciò che ti inventerai, attendo il prossimo capitolo.

18/03/12, ore 15:35

Ciao ^^
Mi piace molto quest'idea dello scambio di personalità e finalmente Hinata non è più quella ragazzina remissiva e che si fa mettere i piedi in testa da chiunque
Non fraintendermi, la adoro dolce e timida, ma un po' di stronzaggine (non so se questo termine esista xD) nel suo carattere
Il Naruto bastardo è il personaggio che mi piace di più...
Aspetta questo vuol dire che Naruto è diventato emo?? xD
Non vedo l'ora di leggere il continuo ^^

18/03/12, ore 14:44

Finalmente posso lasciarti anche io una recensione=)
La storia sembra molto originale per come è impostata...
Un Sasuke "viva la vita" e un Naruto "odio tutti" con una Sakura "più timida non si può" e una Hinata decisamente stronza...
Mi piace, anzi la adoro=)
Devo ammettere che ho qualche difficoltà ad immaginarmi i pairing ma spero che ce ne saranno e, soprattutto che siano i due che penso io (mi dispiace, ma sono una fan accanita)
Non vedo l'ora del prossimo, un bacio=)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]