Spiral Love
di taemotional

14/03/14, ore 13:38

Questa è e sará sempre la mia fanfiction preferita!!!Io amo letteralmente la coppia MaruDa, è questa storia descrive il loro rapporto in modo decisamente realistico: da assidua fan dei Kat-Tun ti assicuro che non ho dovuto faticare ad immaginare le scene che hai descritto. Linguaggio corretto e scorrevole,è un piacere leggere la storia (me la sono quasi imparata a memoria a furia di rileggerla).Ogni volta che arrivo alla fine mi ritrovo sempre a pensare: e nooo!!!Ancora ancora ancora!Lo so, sono malata di MaruDa!!!
Complimentiii!!!!

18/03/12, ore 20:48

AIM ON IOR SAAAAAAID! (Quanto sto fangirlando?! <3)
Allora, eccomi qui a commentare... mi piace il cambiamento temporale: dal passato al presente e poi di nuovo al passato. Mette molto in risalto la scena del sesso ed è quasi come se il tempo, in realtà, si fermasse completamente. Mi ha emozionata: l'ho letto in apnea!
Comunque... torno un attimo indietro: l'inizio è disarmante. Koki che si getta su di lui (metaforicamente e non) e Maru, poverino, che come sempre viene sfruttato e ferito da chi deve dimenticare Akanishi (maledetto culo egoista ç_ç)
Mi piace come, nonostante tutto, invece di approfittare della situazione, cerchi un modo per rendere Koki realmente felice... Quando chiama Jin e lo sprona a svegliarsi. Caratterizzi Maru come un Uomo (con la U maiuscola)... *_*
Ed eccoci alla scena clou! WAAH! È perfetta! Uepi è così puccioso... me lo sono immaginato raggomitolarsi come un gatto e...e...*MUORE COMPLETAMENTE DISSANGUATA* >///< Non lo so, come ti dicevo prima: mi ha tolto il fiato. *_*
(dling dlong! il campanellino AKame squilla al punto: "“Akanishi, è ripartito?” Kamenashi, che fino a quel momento ci osservava, distolse lo sguardo, ed uscì, portandosi via Taguchi."... La curiosità mi sta uccidedo. >_<)
È carinissimo, poi, il siparietto nella sala registrazioni, fra la gelosia di Uepi, l' "ignoranza" di Koki e Maru... (DLING! Junno che dà la sigaretta post sesso a Kame? *O* Perché è la sigaretta post sesso, vero? lalalalala *delira a caso*)
Il finale è tenerissimo!! Quanto possono essere adorabili insieme??! *w*
"“Ganbarimasu...” soffiò su un mio orecchio" *muoio*
Mi è piaciuta un sacco!! Aspetto la terza parte <3
chu ~