Tum tum
di babykit87l

01/04/12, ore 11:23

Stavo giusto per mettermi giù a scrivere qualcosa su bulma incinta e trovo questa storia, siamo telepatiche ;)
Ma la mia sarà qualcosa di diverso, ma lasciamo stare.
La drabble è carina, non mi dilungo troppo perché altrimenti mi passa l'ispirazione e dato che decide di farmi visita poche volte... C A R P E D I E M! Va be, il latino mi sta dando alla testa, quando mai ho scelto lo scientifico...
Un bacio e alla prossima!
Vegeta_

20/03/12, ore 19:51

Ciao :)
Che dire breve, ma molto carina e dolce, hai descritto bene i suoi sentimenti quando ha scoperto di essere incinta e la sua felicità.
Davvero carina e scritta bene, complimenti.
CiaooooooooooooooooXD

18/03/12, ore 19:23

Davvero carina... Semplice e senza pretese. Bulma in questo momento mi ha sempre incuriosita con la mancanza di vegeta... Brava!!!

18/03/12, ore 16:47

Salveeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!
Appena ho visto il titolo non ho capito granchè,poi ho letto il primo rigo della fic è ho capito!Complimenti,breve ma coincisa,non ho mai letto drabble che parlavano di questo argomento,ciò dimostra la tua originalità e la tua bravura come scrittrice,complimenti!
Salutissimi,xDShawnFrostxD!

18/03/12, ore 15:57

Bellissima! Davvero una drabble piena di significato e sentimento!
Vedere Bulma in un momento così intimo e particolare non può fare altro che trasmetterti tanta dolcezza, e tu,
come scrittrice, hai saputo coglierne la vera essenza! Carina l'idea di inserire l'onomatopea ''tum tum''!

xoxoLoveKath