Dolce languore
di Canada

05/09/12, ore 01:41

non è da tutti essere in grado di saper comprimere in un testo dalla lunghezza contenuta un così forte mix emotivo. il linguaggio è semplice e immediato, mentre la descrizione continua delle sensazioni di vincent risulta angosciante e spaventosa; sei indubbiamente riuscita a calarti nel personaggio, e per questo meriti la mia stima - e forse anche un po' del mio timore reverenziale, ahah.
quello che mi ha incuriosito è il nome scelto per la protagonista: forse è tutto il frutto di una casualità, ma è strano vedere la portatrice di un nome appartenuto in antichità - e in diverse religioni - a spaventose figure demoniache, essere torturata e terrorizzata da un uomo che dalla sua ha solo la sconsideratezza propria della follia.
unico dettaglio che mi sfugge: se ha le gambe spezzate come ha fatto a fuggire? e se gliele ha spezzate in quel preciso istante, non sarebbe meglio specificarlo con un po' più di trasporto?

i più sentiti complimenti.
un abbraccio,
ivan

27/03/12, ore 17:03

ho letto tutti i capitoli.. davvero belli ;) devo farti i complimenti perché sei riuscita a descrivere molto bene la situazione creando suspence, la paura di Lilith e Vincent che sembra tormentato un po' come se fosse il "mister Hide" della situazione.... ke brividi! brava davvero! Se vuoi passare da me sarò contenta di sentire qualche tuo consiglio e commento ;)
                                                                  Kiss____ Princess of Dark____

18/03/12, ore 16:39

Ho apprezzato molto questa tua storia, specialmente per come hai reso il personaggio di Vincent, sembra essere impazzito per la sua ossessione nei confronti della ragazza, arrivando al dirittura al punto da considerarla una preda, e di provare tutto per riuscire nel suo scopo, catturarla. E la citazione all'Eneide, davvero bella! Quindi complimenti per tutto :)