Il tuo cuore andrà avanti
di MaryLouise

21/04/12, ore 16:15

Piango, piango, piango.
È mai possibile?!
Perfezione, io la chiamo.
E decisamente mi sento come Minerva...
Voglio vedere l'espressione buffa durante lo scarto di una Mou *-*
Ti prego, ti prego, continua così!!!
Queste one-shot sono ahsjzxvbcdc_ :Q_
Beh, credo proprio tu abbia acquistato una nuova fan!
Bacioni con ammirazione!
Stitchosa

19/03/12, ore 18:11

Ciao Joala ♥
Ed eccomi anche qui, finalmente. L'avevo letta ieri, ma una serie di imprevisti non mi hanno permesso di recensirla, però adesso eccomi qui, pronta a lasciare un bel commento positivo ad un'altra delle tue splendide storie.
Fantastia. Scusami per la presunta banalità di questa parola, ma non saprei trovare termine migliore per descriverla, semplicemente.
E' tremendamente triste, anche questo è vero, bisogna tenergliene contro, ma non è questo a togliere bellezza a ciò che hai scritto, e a tutto ilo suo valore introspettivo. E' dolce ma malinconica, un genere difficile da giudicare dato che richiede una grande soggettività. Tutavia, sei riuscita a incantarmi davvero, con le tue parole, e mi sentivo quasi un'estranea, dato quello che stavi scrivendo.
Davvero, tu scrivi sempre benissimo, ma è uno dei tuoi lavori migliori.
Va dritta dritta tra i preferiti, mi hai conquistata. Poi, la canzoneera anche la più adatta.
«Aggrappati alle memorie, ricordati di me... ma non dimenticarti di vivere. Promettimelo».
Ho amato questa frase, in ogni significato, bravissima, come sempre *-*
Un bacio e alla prossima, Emma ♥

18/03/12, ore 16:52

È una delle tue storie più belle, Jo, e dirlo mi costa tanto, dato che le tue storie sono tutte meravigliose.
E questo non lo dico perché sei tu, ma perché è vero.
Ci hai messo tutta te stessa, e si vede: mi è sembrato di avere la scena davanti a me, di essere io stessa Minerva; percepivo i suoi pensieri, le sue sensazioni, sentivo persino la voce di Albus, quella di Celine che cantava e ti assicuro che non ho letto la fic con la canzone in sottofondo.
Questo perché quella canzone è meravigliosa, ma mi fa sempre piangere. Purtroppo, non ho sortito l'effetto desiderato: mi sono commossa lo stesso.
Ti ringrazio per la dedica, e per questa bellissima storia. L'ho trovata davvero bellissima, non trovo altre parole.
Ti voglio bene,
Mari