Se lui non si arrende
di sango_79

31/08/13, ore 03:03

Bellissima, non ho altro da dire; questa FF è davvero BELLISSIMA!!
I personaggi sono fantastici, ben caratterizzati, ed adoro come si punzecchiano Brian e Justin!! ^^
Emmett... beh, emmett è emmett, no??
Il gay più favoloso di Pittsbourgh :3
Hai reso davvero benissimo tutti i personaggi, con i loro caratteri. Anche Brian, che pur essendo finalmente fidanzato con Justin ci prova immediatamente con Nicholas...
Insomma, mi è piaciuta moltissimo e sarebbe davvero bello se scrivessi qualche altra storia in questo fandom *^*
Ancora complimenti :))

13/06/13, ore 00:50

Oddio, non sapevo che tu scrivessi su QAF!!! E' stata una bella sorpresa trovare questa storia nella tua pagina e non potevo certo farmela sfuggire.
Emmett, adorato Emmett... dopo i Britin viene lui nel mio cuore. E' un personaggio incredibile, stupendo, favoloso... Mi è sempre piaciuto e mi ha fatto piacere leggere una storia in cui lui è il protagonista.
C'era anche abbastanza Britin ben caratterizzato, con tutto il sarcasmo di Brian e la dolcezza di Justin, ma il tuo Emmett è qualcosa di unico. E' lui in ogni movenza, in ogni battuta, è la favolosità ed è stato bello ritrovarlo qui così simile all'Emmett che ho imparato a conoscere e amare.
Bellissima questa FF, ci voleva un lieto fine anche per lui.
Brava Sango, mi è piaciuta.

07/05/12, ore 15:18

BEL-LIS-SI-MO..assolutamente stupendo..hai colto in pieno quello che è secondo me Emmett.. e decisamente Nicholas è qualcosa di assurdamente fantastico..
l'hai scritto davvero bene e i tutti i personaggi sono ben caratterizzati,  a partire da Brian, che nonostante adesso stia con Justin a tutti gli effetti non ha comunque smesso di scopare in giro (almeno questa è l'idea che ne traggo io, visto che ci prova con Nicholas)..Adoro le frecciatine tra i due e mi piace che abbia dato una piccola rivincita morale a Teddy, nella scena. E adoro come il miliardario mette le carte in tavole fin da subito..insomma, come era prevedibile, Debbie l'ha subito accolto in famiglia, e con lei anche tutti gli altri, che, come ho potuto notare (e credo sia quello che volevi far vedere dai loro atteggiamenti) hanno subito capito il suo interesse nei confronti di Emmett, e neanche a farlo apposta sembra che lo stiano gettando tra le sue braccia.. Bella, mi è piaciuta moltissimo..spero di leggere altro, di tuo