And you stole my heart, with just one look
di eripicturesofyou

16/11/12, ore 21:10

io seguo da tempo la tua storia e mi piace dovresti continuarla:-D

26/10/12, ore 22:16

vbnmdfghjk finalmente :D
mi mancava così tanto :3 è la mia FanFiction preferita sai?
hahahahaha anche a me non piace Storia ^_^ XD
sei bravissima ;D

ora vado, notte ;)
#vevez

26/10/12, ore 14:02

sei resuscitata :D comunque adoro questa storia... and so aspetto il seguito impaziente!!! mi piace la cosa che hai inseito anche ed... è dolce ... mi piace comne scrivi sei articolata , non deludermi !!! un bacio

25/10/12, ore 21:37

Che caariina questa storia!
Davvero molto carina! :D
Sei bravissima ! Mi piace molto il tuo stile !
Che ne dici di passare anche a vedere un po' la mia nuova storia? Sai è la mia prima e vorrei un tuo parere ! :D Grazie mille ! :D

10/08/12, ore 00:29

ehy,ciao! è bellissima questa storia,come piano piano sta proseguendo :)
sono molto curiosa di scoprire come andrà avanti!
pensi di continuare a pubblicare? spero di si,ne varrebbe la pena :)
un bacio e complimenti c:

07/07/12, ore 15:05

:Q_ sei bravissima u.u
stran di solito queste cose le fa Harry e non Zayn xD
hahahhaha Niall si sa che ''gli piace mangiare'' :D
sei bravissima continua presta :D
kiss end hugs by vevez

01/07/12, ore 19:00

Ma che bel capitolo *-*
Più leggo questa storia,più mi piace..è davvero bella :)
Mi piace molto come scrivi,sei davvero brava!
Comunque,Erika e Zayn li vedo molto bene insieme..
un bacio e complimenti!
aspetto il prossimo capitolo :)

Ciao! :)
Il commento adatto per questo capitolo è,appunto, 'okay,questa non me l'aspettavo'.
ahahha,cioè,sono davvero super contenta! è un capitolo carinissimo,e mi piacciono anche gli altri capitoli,comunque c:
complimenti,al prossimo capitolo! un bacio :)

che fortuna!!! *O* <--- qusta era la mia faccia u.u sei bravissima davvero :D

22/06/12, ore 16:33

Ehi ciao!
Mi piace molto la tua storia,però pensavo che non avresti più postato :(
Cercavo di farmene una ragione LOL
E' molto fantastiosa,e ciò mi incuriosisce...
aspetto il prossimo capitolo,complimenti :) xx
(Recensione modificata il 22/06/2012 - 04:34 pm)

22/06/12, ore 13:44

WAW MA-SEI-BRAVISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! COME FAI???!!!

24/05/12, ore 18:13

E' incredibile che tu abbia così poche recensioni, secondo me te ne meriti davvero tante.
I primi capitoli di questa storia li ho iniziati a leggere in classe durante una noiosissima ora di italiano, e mi ha appassionato subito la trama. La penso in continuazione durante le ore di lezione, mi immagino come continui e se tra Erika e Zayn succeda qualcosa - anche se è troppo presto.
Ad esempio oggi la mia migliore amica mi stava raccontando di quello che era successo in aereo quando è atterrata a Malpensa, e io le ho chiesto "Ma perché, avete fatto scalo anche a Milano?" (?). Lei DOVEVA andare a Milano, ma stavo pensando a questa fan fiction ed ero convinta dovesse andare a Londra (?).
Andare a Londra è il mio sogno, proprio come Erika, e spero anche io un giorno di riuscire a realizzarlo.
Ma, bando alle ciance, non sono qui per parlare di quello che vorrei fare (?)
Mi piace molto come scrivi, e anche la trama di questa storia, che non è affatto scontata. E poi Zayn è un tizio parecchio strano (?) e la cosa si fa interessante, ahahah!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Un bacio. xx
PS: se ti va mi farebbe piacere passassi dalla mia fan fiction, anche io sono un po' a corto di recensioni. Grazie :)

23/04/12, ore 14:04

Wow, complimenti questa FF è davvero bella, probabilmente perché è diversa dalle altre, è molto coinvolgente! :)
Continua al più presto che sono ansiosa di sapere il continuo! :D

12/04/12, ore 19:38

Ciao :)
Wow, finalmente hai aggiornato!
Devo dire la verità: mi piace un sacco questa storia. E adoro il tuo Zayn: così protettivo, così beh, Clark Kent ;) Molto dolce, anche se l'avrei ammazzato per aver preso l'iPod di nascosto, ma meno male che lei dormiva u.u
Sono proprio curiosa di vedere cosa succederà!
Aspetto il prossimo capitolo, un bacio!

P.s. Ho pubblicato anche io una storia sui One Direction, mi farebbe piacere se ci dessi un'occhiata: si chiama Like an Hurricane. Naturalmente non sentirti obbligata a farlo, eh!

12/04/12, ore 17:40

ti prego continua appena puoi...mi piace molto.
scusa ma non sono un granchè nelle recensioni.
grazie...kikka974