-Silence has your voice-
di Lost_and_Insecure

02/04/13, ore 13:48

Ciao cara!
Allora, non so bene come ho fatto a trovare la tua storia, sta di fatto che ora sono qui, e anche se ho poco tempo e ho letto solo il primo capitolo, mi ha incuriosito.
La scelta della psicologa giovane è piuttosto originale! :)
Anch'io mi sono cimentata in una cosa di psicologia, e non è stato facilissimo.. Ma questo a te non interessa! :D
Tornando al capitolo: Olly mi sta già simpatica, e Maggie che la regala così a Zayn è ufficilamente il mio mito! Averla un'amica del genere! :D
Questa va nelle seguite, e con calma la leggerò tutta! :)

Nel caso ti andasse di leggere qualcosa di mio, mi farebbe davvero piacere :)

Besos! :*

19/09/12, ore 17:44

Ciaoo! Come va? Sei nuova vero? Cioe' come scrittrice?
Comunque...il capitolo e' carino...Mi piace come e' iniziato,mi piace che ci hai messo 2 punti di vista e mi piace che hai messo in mezzo anche il litigio ''Larry''
Non vedo l'ora che metti il secondo capitolo,vorrei tanto sapere cosa accadra'...
Un bacio..alla prossima :*

22/08/12, ore 11:50

Wooow! Questa storia mi sta incuriosendo.. :) Ammiro Olivia, io al suo posto credo sarei svenuta! hihihi scrivi in modo coinvolgente, davvero! Ho letto il primo pezzo e non riuscivo più  a fermarmi!  Ti dirò di più nel prossimo capitolo, continuo a leggere! ;)

03/05/12, ore 16:01

YOOO. NES AMA QUESTA STORIA!
IO SONO PER LA LARRY *-*
MUOVITI A SCRIVERE GLI ALTRI CAPITOLI! :D

19/03/12, ore 19:39

E' fantastico... Si si, FANTASTICO *-* Una cosa perņ, Central Park č a New York, non a Londra :33 Per il resto č perfetto *-*