Oh mio dio! Ho pomiciato con Chris Colfer!
di JulietteGD

22/11/13, ore 11:19

Oh my gosh!! si si fai pure il seguito!!! :)
eccitante e divertente allo stesso tempo!!
complimenti!! scrivi proprio bene!!

19/03/12, ore 23:40

AHAHHAHAHAHAHAH,è divertentissima e bellissima! Spero tu faccia il continuo!
Se vuoi,leggi anche la mia FF Klaine. :D

18/03/12, ore 19:49

Oh god please yes!ti prego fai il seguito!*w* ahahah mi ha fatto molto ridere l'ultima parte,sarebbe proprio quello che avrebbe detto Chris,qualcosa di esilaranto xD il resto è stato,beh,romantico ma eccitante allo stesso tempo!:) spero che tu scriva il seguito!un bacio!Rach:)

18/03/12, ore 18:03

O MIA GAGA tanto per chiarire è la mia espressione di sorpresa e WOW questa storia è bellissima, come avrai già capito io sono una fan CrissColfer e questa storia è FANTASTICA, Darren tutto aggitato perchè deve provare il bacio con Chris, e Chris non stà per niente meglio dato che è pure innamorato di Darren, ok allora l'ho letta, ma se la dovessi commentare morireidi autocombustione, e preferisco di no se scegli di fare una continuazione, io non ti obbligo dev'essere una tua scelta ;), oooh ma chi se ne frega FALLA non vedo l'ora se questo e solo l'inizio non m'immagino il resto, WOW mamma mia l'ultima parte è la mia preferita, ma apparte la storia sono d'accordo con Chris, GRAZIE tantissimo per questa STUPENDA storia e complimenti te li meriti tutti <3
(Recensione modificata il 13/07/2012 - 02:53 am)