Diario di una bulimica.
di shesaskyscraper

19/07/17, ore 08:49

Ciao ! Ho appena letto la tua storia riguardo la bulimia, e l'ho trovata molto vissuta, come se anche tu avessi avuto contatto diretto con questa malattia. Spero di non essere invadente, ma vedi, si diventa particolarmente sensibili a questi temi, soprattutto se ti toccano in prima persona. Complimenti davvero. Un abbraccio Azalea 🌹

14/07/12, ore 21:05

Non ho parole...
Una storia davvero toccante... Direi stupenda, proprio come il tuo modo di scrivere...
Io ho iniziato da poco a scrivere storie, ma devo ammettere che sei davvero brava..
Grazie e complimenti!

03/07/12, ore 17:45

è veramente toccante. penso sia giusto cercare di dare una mano a chi ha dei problemi e, nel suo piccolo, anche questo testo lo fa. veramente brava, davvero.
passa a leggere quello che ho scritto, se ti va c:
xx
Tina :)

02/04/12, ore 18:05

oddio, in una parola? meravigliosa. la amo, fa capire molte cose e ti stimo davvero <3 scrivi anche bene eh.
bella davvero.
bacio,
ems

19/03/12, ore 22:26

Naturalmente non potevo non passare, tu lo sapevi!!!! Non me ne sono pentita affatto!!! Questa short-one è molto bella, soprattutto il messaggio che lascia. La mia stima verso di te è sempre di più!!! Complimenti! Hai dimostrato, ancora una volta, quello che vali come scrittrice, ma soprattutto come persona! :D
-Giuls

18/03/12, ore 22:21

solo una parola. stupenda.
dio sarah,questa OS mi piace tantissimo,non so spiegarti il perchè,anche se appunto come hai detto il tema è un po' pesante..
boh si ciao,sei meravigliosa.♥

18/03/12, ore 19:19

Alloooooooora MI PIACE! Yeah. Il tema è importante e mi è piaciuta molto l'idea di descrivere la storia di questa ragazza, si capisce bene quello che si prova in situazioni del genere..sei forte ssssi (?) continua così un bacione BELLA <3