You are my dream come true.
di IanMyObsession

08/04/12, ore 14:12

Per prima cosa, voglio dirti che mi dispiace tantissimo per tuo nonno. Poi ritornando alla storia, beh hai ragione fino ad ora è quello più emozionante. Non credevo che Ian subito perdesse la testa per una ragazza qualunque, però a quanto pare è successo. Perchè con noi non succede mai?? ahahahah...
Brava molto brava Spero di leggere presto il prossimo capitolo.
ti auguro una Buona Pasqua.
S_F

25/03/12, ore 17:13

Bellissimooo..
Alla fine si sono incontrati .*-*
Ma quindi nella tua storia, Ian si è lasciato con Nina.
Alla prossima baci

24/03/12, ore 23:49

Veramente bello, devo dire che Ian si è preso una sportellata e si è preso anche degli insulti. Bella serata devo dire, ahahahahah. Parlando del del prossimo capitolo, hai scelto un titolo che accende facilmente le menti contorte. Però mi piace, non vedo l ora di leggerlo.
Bacini
complimenti sempre per il tuo stile di scrittura.

23/03/12, ore 18:18

Mmmm...interessante.
Paul e Ian si trovano a Roma, prima del previsto.
Chissà cosa succederà.
Alla prossima.

23/03/12, ore 00:15

Eheh furbo il nostro Ian...non ha capito che quando Julie va in Italia li uccide. Non devo rendermi per niente questa scena.
Ma ritornando alle ragazze, riusciranno ad in contrare i loro idoli?
Ti prego aggiorna presto.
Adoro questa stupenda storia.

22/03/12, ore 20:07

Molto bello, il capitolo.
Sono molto curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo.
Grande la prof! XD
Alla prossima.

20/03/12, ore 00:44

Ehm devo dire che Chiara fa le mie stesse cose. Quasi sempre mi capita che in classe penso ad Ian. Mi sembra anche stupido farlo, ma pensando a lui dimentico tutte le cose brutte che capitano la maggior parte dei giorni. Quanto vorrei vederlo e spingerlo anche solo per una volta.
Ok sto sclerando di brutto.
Bacini al prossimo capitolo

19/03/12, ore 17:51

Amore. Questo capitolo è davvero bello. Anche se l'ho già letto e te l'ho già commentato a voce. Te lo scrivo anche qui :3 Comunque sia. Sbrigati a mettere gli altri perchè sono davvero belli :3

19/03/12, ore 02:36

Ciao, eccomi che recensisco questa storiella interessantissima. La parte iniziale mi sembrava realtà, oddio non avevo pensato minimamente ad un sogno, che stupida che sono, sarà l'orario visto che sono le 2 e 34 min di notte. Ritornando a noi...beh spero che nel prossimo capitolo riuscirò a fare una recensione migliore.
Mi piace il tuo stile di scrittura, continua così. Per quanto riguarda la tua prima volta che scrivi, beh anche io ho cominciato da poco e devo dire che volevo mollare, invece eccomi qui che scrivo e leggo le storie. ;)
Spero di leggere presto un tuo aggiornamento.
P.S. la tua storia va dritta nelle preferite.
Sweet Fairy