Io suonerò per te
di hello_tw

07/08/12, ore 09:43

Whau!! **
Amo questa storia, il modo si scrivere... Senza parole!!!!
fantastico, che dire??
Con questa parole si descrive benissimo tutto l'insieme!
Complimenti, continua!
Fai un salto da me, se ti va!
Alla prossima!!
Gejsha ! ;)
AAAAAH! l'ho già detto che l'ho riletto mille volte?? ^^

19/03/12, ore 16:01

è un piccolo gioiellino:-) dico sul serio,non tanto per dire perchè in un qualche modo ci conosciamo ma hai davvero talento per la scrittura,riesci a farmi emozionare sempre:-)

18/03/12, ore 23:30

Complimenti.Veramente complimenti.Questa storia,la sua essenza,è veramente riuscita a farmi emozionare,quindi grazie.

18/03/12, ore 21:30

Ciao :)
Allora prima di tutto complimenti e scritta davvero bene.
Mamma mia, ho le lacrime agli occhi, mi sono veramente commossa tantissimo, è splendida, e mi stavo immaginando tutta la scena davanti a me.
Renesmee da bambina che sente il padre, che adora ascoltarlo e che poi gli chiede si insegnarle a suonare, il cuore di Edward si riempe, nel poter insegnare una cosa così importante per lui a sua figlia.
Quando ho letto della promessa e questa frase qui:"“Certo tesoro mio, tu sei la mia musica”" ecco da li ho incominciato a commuovermi.
Poi gli anni passano e lei diventa una pianista, che deve affrontare il suo primo concerto, è agitata ma poi arriva il padre e la rassicura e le fa capire che lui è li con lei, che ci sarà sempre e continuerà a suonare quella melodia per lei.
Quindi che dire ancora, complimenti di nuovo, amo leggere delle storie su Edward e Renesmee *-*
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

18/03/12, ore 20:58

Ciao tesoro!!! Invece di scrivere mi sono incantata a leggere la tua storia *-* Non ho mai letto una storia dedicata alla festa del papà ed è stata una bellissima idea dedicare qualcosa ;) Bravissima ;)
Già dalla citazione c'è stato qualcosa di speciale in questa os che mi ha catturata *-* Adoro leggere di parti che riguardano Renesmee in veste di figlia, in particolare se poi si narra del rapporto che la lega a Edward! La parte della musica e di come sia importante mi è piaciuta da matti; la musica è una parte fondamentale della vita, almeno per me. Senza mi sentirei persa... Pensa che ci studio anche ahah xD
Quando Edward dice la frase "certo tesoro mio, tu sei la mia musica" mi sono commossa ç.ç Frase più bella non potevi trovarla, esprime tutto!
Renesmee ha seguito le orme di suo padre e con la frase finale hai chiuso perfettamente questa splendida os. In poche righe hai saputo trasmettere il grande amore di un padre per la figlia, ma anche la devozione e la visione che ogni figlia ha di suo padre... Complimenti, tesoro!!!
A presto ;)
Kiss