Nobody Wins
di Sery Black e SiJay

25/04/08, ore 23:37

noooo!!! Rooooooooooon!! ='( tanto triste quanto ben scritta questa storia!! bè.. non posso che farvi i miei complimenti per questa ff.. anche se preferisco le ff a sfondo romantico, non posso nn ammettere che questa sia davvero TROPPO BELLA (soprattutto ron, che acquista un certo "appeal" nel compiere questo gesto estremo!!)

emma
19/09/07, ore 15:58

ho pianto

Hysteria
09/06/07, ore 19:28

Corta ma bellissima!! (Sei bravissima in tutto non c'è che dire Sijay..!!!)*__* mi ha fatto commuovere!!ç_ç Virginia

karmygranger
08/06/07, ore 15:19

ç___________ç che triste questa shottina. Odio quando Ron o Herm si immolano per Harry, proprio perchè ho la paura che accada davvero. Tesora mia è scritta molto bene e non fa niente che è corta...hai espresso tutto quello che in una frazione di secondo accade nel cuore e nella mente di tutti. Complimenti. Kiss kachan

20/10/06, ore 20:09

'Perché oggi non ha vinto nessuno. Anzi probabilmente siamo proprio noi quelli che hanno perso.' ç___ç ç___ç ç___ç Ma amica mia, è stupenda!!! Ma come fai a dire che fa schifo? L'ho letta con la canzone di sottofondo,e davvero, è bellissima, commovente...sai che anche a me piace piangere, no?... E ti cito l'ultima frase, è quella che mi ha colpito di più e hai perfettamente ragione: perdere Ron vuol dire davvero perdere tutto, non solo per Hermione... Sob sniff sniff... Complimenti, mi levo il cappello e mi inchino innanzi a te, è fantastica! E grazie mille per la dedica... Bacioni, ti voglio TANTO bene!

20/10/06, ore 18:56

Uh!!! Bella!!! Tristissima e sinceramente spero che non accada nel libro, anche se ho un brutto presentimento... Comunque complimenti sul serio... Bella anche la canzone che hai scelto!!! *___*

RoSyBlaCk
17/10/06, ore 20:02

ç_____ç spero davvero che la row non faccia finire così la storia... ç____ç comunque è molto bella, davvero, complimenti!

karmyGranger
17/10/06, ore 20:01

Sjay, è bellissima e tristissima la tua one-shot, e sono sicura che Ron davvero lo farebbe, dare la sua vita per harry... comunque sei stata bravissima nell'esprimere i sentimenti di hermione. Complimenti!!!

17/10/06, ore 16:29

Questa ff non fa affatto schifo, anzi, l'ho trovata molto toccante, ho appena finito di leggerla e ho ancora questo groppo in gola che...... però sono felice che sia corta, non amo prolugare la mia sofferenza più di tanto, infatti è abbastanza strano anche che l'abbia letta, di solito vado a vedere se c'è l'happy end prima di iniziare xD! Comunque bravissime, e spero che la prossimaq volta scriviate qualcosa di più allegro.....anche non allegro, ma Ron morto no, vi prego!

17/10/06, ore 16:14

vi devo contraddire... Questa fiction è davvero venuta bene... L'ho letta con il sottofondo di "My Immortal" degli Evanescence e non nego di aver pianto... La canzone è perfetta e la storia molto toccante... Brave!!!

17/10/06, ore 16:09

Tristissima ma intensa, complimenti ^^. Bacioni.