In the dark
di theshinygirl

02/07/13, ore 21:31

ciaooo :) scusa puoi fare qualcosa? nn si legge il capitolo :(

13/11/12, ore 16:11

Cio theshinygirl. Comincio col ringranziarti per aver tradotto questa storia così intrigante ( purtroppo il mio inglese è tremendamente scolastico -.-" ).  Apprezzo molto il tuo lavoro. I personaggi sono realistici e bn caratterizzati. La storia  ha un unico difetto: imprigiona il lettore. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ho scoperto " In the dark" solo ieri è sono già in crisi di astinenza.

20/03/12, ore 12:50

Ciao! Sono una fan della coppia Lucius/Hermione, e questa storia si prospetta interessante!!! Grazie per aver deciso di tradurla! Spero do leggere presto il seguito!

19/03/12, ore 21:54

Ciao !
Ho appena finito di leggere il primo capitolo e già non vedo l' ora che tu pubblichi il secondo!
Hai avuto un ottimo gusto nel scegliere la storia e ti faccio mille rinfraziamenti per farcela avere tradotta (anche perchè l' inglese non lo so ).
Sperando... che tu abbia tanto tempo a disposizione per portare avanti il lavoro...aspetto...col fiato sospeso,ma aspetto!
Grazie.

18/03/12, ore 21:35

Appena ho visto il titolo della storia mi è preso un colpo! Ho letto "In The Dark" tempo fa e attualmente sto leggendo il sequel ed è in assoluto una delle fanfiction migliori su questo pairing. E' avvincente, appassionante, la tensione davvero tangibile capitolo per capitolo e per niente cliché.
Detto questo, la traduzione è davvero fatta bene, ti faccio i miei complimenti! :)
(Recensione modificata il 18/03/2012 - 09:38 pm)