Forever
di Minerv96

17/07/12, ore 14:43

Come potevo NON recensire anche questa? xD
Devo dire che anche questa mi piace veramente tanto.
Quinn e Puck sono veramente meravigliosi insieme e vorrei tanto che fosse successo esattamente così anche nel telefilm çç
Comunque come ho detto prima anche questa mi piace tanto ed è scritta bene

24/03/12, ore 18:14

Eccomi qui! Allora, l'idea è carina, ma da sviluppare, è come se avessi "tagliato", puoi aggiungere molto di più riguardo ai sentimenti di Quinn o di Puck, ma come contenuti va abbastanza bene!
Per quanto riguarda la forma, devi fare attenzione alle ripetizioni e ai tempi verbali, che spesso sono sbagliati, a volte sono al presente e manca l'uso dei congiuntivi. Per questi errori di consiglio di avere una beta, che ti può aiutare a correggerli, o semplicemente di rileggere molto bene.
Nel complesso non è male, ma sono sicura che, con un po' più di attenzioni, potrai fare molto meglio!
Un bacione,
Candy C

P.s.: Sarebbe meglio anche che andassi più spesso a capo per rendere più scorrevole la lettura, ma è solo un parere mio!

20/03/12, ore 14:39

*W* troppo tenera...
quinn è in sedia a rotelle, ma per puck è perfetta ugualmente (e anche secondo me U____U)...
basta, io amo troppo la quick, e ogni volta che leggo una nuova storia la amo ancora di più!!!
continua così, complimenti!!
baci, kiki98

19/03/12, ore 18:49

OMMMIODDDIO! *ww*

Bravissima, davvero, questa ff è davvero bellissima!
Appena ho letto della sedia a rotelle sono rimasta pietrificata, non deve succedere ç___ç

Devo dire che in realtà non leggo quasi mai ff che non siano Klaine/CrissColfer, però questa mi ha incuriosito tantissimo, quindi me la sono letta tutta! :3

Davvero moolto moolto brava, complimenti! :)

P.s. sono Sofia del gruppo di Glee :3

19/03/12, ore 18:45

Oddio *W*

E' l'adorabilità assoluta. Devo dire che non adoro il personaggio di Quinn. ma è davvero bella questa ff

Ti piace molto l'aggettivo docile, veh?

Btw stupenda, mi piace un sacco :3
E' la prima Quick che leggo e penso che inizierò presto a seguirne altre.
Non capisco perché non la volessi pubblicare e dicessi di non essere capace.

E' merrrrrrrravigliosa
(Bianca del gruppo di Glee :3)

#recensionimodificatesenzaunvalidomotivo
(Recensione modificata il 11/05/2012 - 04:01 pm)

19/03/12, ore 11:01

Ho letto questa One-shot veramente in poco tempo, perché? Perché fin dalle prime righe mi è incominciata a piacere.
Continuando a leggere ho trovato un Puck davvero tenero con la nostra adorata Quinn e questo elemento mi è piaciuto davvero tanto.
Beh diciamo che questa One-shot già prende molti punto poiché tratta della mia coppia preferita Quick, ma devo dire la verità, è una delle mie preferite lette fino ad ora.
Mi piace molto il tuo modo di scrivere e spero che o farai un'altra One-shot o una FF con più capitolo (:
Ancora complimenti per questa One-shot :D

18/03/12, ore 22:25

fic triste e bellissima allo stesso tempo :'( personalmente mi RIFIUTO di credere che Quinn perda l'uso delle gambe, deve essere PER FORZA una cosa temporanea >.< in ogni caso se questo dovesse mai accadere spero che almeno porti ad una scena come quella descritta qui...dopo la storia di Shelby e Puck che dice a Quinn che non le importa di lei ma solo di Beth e che preferirebbe mettere la testa in un alveare piuttosto che andare a letto con lei sto iniziando a perdere le speranze...voglio il Quiiiick!!!!!!!!!! >.< Che poi i RIB sono bastardissimi: prima fanno di tutto per separare completamente Quinn da quella cosa chiamata "felicitá" e poi fanno il lavaggio del cervello a Puck che prima era innamorato pazzo di lei e poi in tutta la 2 stagione la ignora e nella 3 addirittura la odia...non è giusto D: anyway, dopo questo OT enorme, ti faccio i complimenti per la fic :)