Dream Collapse
di Iridia

26/05/12, ore 19:27

Salveeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!
Altro che Dream Collapse,leggendo questo prologo è subentrato un Otaku Collapse.Ti giuro,adoro il modo in cui scrivi,è così pulito,chiaro e scorrevole.A leggerlo,ho immaginato di trovarmi nei panni della ragazza,sono saltato dal divano!
Ti ringrazio per condividere con noi lettori questo capolavoro.
Salutissimi,Otaku_boy2000!

23/03/12, ore 20:23

Prima a recensire, yeay! Dato che romperti le scatole nel mondo reale è troppo poco, aggiungere qualche "esortazione" virtuale non ti farà male u.u
Solo il prologo è stupendo, sai già come la penso ma è insufficiente dire che è stupendo, splendido o altro, credo che dovrò coniare un termine leggendario, non so come si possa definire a parole la tua idea, davvero, mi piace tantissimo! Alhira era fantastico ma questo... Questo ti prende da subito, anche Alhira eh, però Dream Collapse è tutta un'altra cosa, le descrizioni sono sempre dettagliate, sono... giuste! Molte volte arrivando alla descrizione ci si annoia un po' ma con te no, descrivi tutto benissimo, non tralasci nulla eppure non ti perdi in chiacchiere!
Continua, continua, continua, so che non serve dirtelo perchè sei gasatissima ma continua comunque u.u xD
*Si allontana scuotendo la testa e dicendosi tra sé e sé "Ma quanto è brava questa ragazza?"*