Dark Paradise.
di jawaadss

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
26/07/13, ore 23:35

questa storia e bellissima !!!! mi credi che ho pianto alla fine e quando liam si e dichiarato e c'era pure harry ???? la tua storia e stupenda COMPLIMENTI :)

08/06/13, ore 17:00

Sinceramente la storia è banale, diciamo che ho previsto già che Des fosse la sorella di Haz...inoltre è scritta male. Cioè
io per capire la seguente frase: ''Si era anche sua madre ora, ma era cos’ strano dirlo o solo pensarlo, cioè a che teenager che a un idolo sarebbe mai venuto in mente che era la sorella di Harry Styles, si quello della band degli One Direction, si proprio loro''
sono andata ad intuito, devo essere sincera...non voglio dire che forse è meglio che non scrivessi, ma insomma, sfrutta un pò più la fantasia.

Bye

23/01/13, ore 19:38

Dio, mi sono messa a piangere leggendo il finale! è una storia bellissima! Meriterebbe di essere scritta in un libro,sai?!

20/01/13, ore 20:01

questa storia è bellissima dall'inizio alla fine! <3 è triste ma è questo che l'ha resa ancora più bella :) sto' piangendo di tristezza e felicità insieme (mai successo in vita mia .-.) comunque... amo questa storia <3
laura xx

06/01/13, ore 17:45

Stupenda storia... Continua... Scusa se non ho recensito gli altri capitoli ma il motivo è che mi ero talmente  appassionata a leggerla che non volevo smettere .. Scusami da ora in poi recensirò (?)CONTINUA

25/11/12, ore 21:18

Sei F A N T A S T I C A!!!!!
Davvero la tua storia mi ha fatto commuovere. poi io adoro Liam, è il principe azzurro, quello che ogni ragazza dovrebbe avere. Grazie mille per questa ff...
Aspetto la prossima!
Chia.

22/11/12, ore 19:42

Solu due parole HO PIANTO, questa storia e' semplicemente stupenda dolce romantica travolgente
Sei bravissima complimenti veramente :)

22/11/12, ore 15:29

Oh mi dio *______* è una cosa indescrivibile!!
Sono scoppiata in lascrime, ti giuro!!
Uno dei capitoli più emozionanti che io abbia mai letto!!
GRAZIE, per tutte le emozioni che hai fatto vivere con questa storia fantastica!!
Non la dimenticherò mai!!
Un bacio enorme
A. <3 :*

21/11/12, ore 23:21

cavolo ho pianto per tutto l'intero capitolo,sarà che sono una persona romanticissina ma tutte le singole frasi che scriveva avevano un significato profondo.Liam si è svegliato finalmente! oddio che bello mi sono immediata talmente questa storia che mi sono messa a saltare quando parlava!bravissima

28/10/12, ore 14:26

eccomi qui che recensisco questo capitolo che avevo letto da mo' ma che non avevo mai avuto tempo di recensire con dignità(?).
allora iniziamo dal principio che e' scritto davvero benissimo:')
e sinceramente non penso che sia una cosa molto facile da gestire.
perció congrats djndjx :*
ti prego continua prestissimo <3
robyn xx

03/10/12, ore 22:06

la storia è davvero molto bella, a me è piaciuta molto e devo farti i complimenti per l'idea: ci sono tante altre storie sui 1D, ma molte sono monotone o sembrano tutte uguali. Purtroppo, però, nella tua storia c'è un'enorme pecca: ci sono molteplici errori di grammatica, sintassi e punteggiatura. In molti casi hai sostituito i pronomi complemento "gli\le" con "li", ci sono troppi 'sbalzi' di verbi (per esempio passi dal passato al futuro, dal futuro al presente, ecc.), spesso il condizionale è usato al posto del congiuntivo e viceversa e poi la punteggiatura non è molto corretta, mi sono accorta, infatti, che mancano per esempio alcuni segni di punteggiatura che, in alcune frasi, sono necessari, altrimenti ne cambiano il significato. Spero che tu non ti senta offesa da questa recensione e che controllerai meglio i capitoli futuri, al fine di rendere la tua storia migliore.   :)

28/09/12, ore 20:38

NOOOO MI DISPIACE PER NICOLAS :'( PERò ALMENO LIAM SI è SALVATO..... BRAVA CONTINUA PLEASE

28/09/12, ore 18:26

No, OMG Nicholas è morto non ci posso credere :'(((
Mi sono messa a piangere come una cretina e poi vedere Destiny pingere fa piangere anche me :'((((
Ti faccio una recensione veloce perchè sai ora che è iniziata la scuola non ho molto tempo per stare al Pc
Comuqnue il capitolo è davvero meraviglioso!!!
Un bacione A. <3 :*

28/09/12, ore 16:00

Ahaha! Ora ti seguo! Sono @power_giada :D
cavolo ho letto questo capitolo tutto d'un fiato,è un po cortino mabellissimo!
É morto?è morto? Oh mio dio.... :C
Pero sono piu rilassata ora che Liam è wuasi fuori pericolo...speriano bene..
Afgiorna presto!ciaooo!*-*

25/09/12, ore 15:38

Bello *-* please continua prestissimo mi sto appassionando sempre di più..... se magari non ti rompo passeresti da me?? ciao e ancora complimenti :D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]