Quotidiana Ingenuità
di marzia ds

27/08/14, ore 01:52

Madonna! Ma è Bellissima..io...io...NON SO CHE DIRE!
La one-shot è stupenda come la coppia che hai presentato!
Comunque hai creato un capolavoro ed è una storia...PUCCIOSISSIMA! <3
Spero di vedere altre tue storie oltre a questa
Sciaooo
Imma (Rin) Okumura

29/10/12, ore 14:27

waaaa. che tenerosi è troppo bello pensare ai piccoli gemellini che si cercano così nella notte^^ complimenti è una storia meravigliosa mi ha incantato. grazie mille^^

19/03/12, ore 21:48

E’ una fic molto dolce.
Lo Yukio bambino che teme i demoni mi ha fatto tenerezza. E’ bello però constatare la sua apertura mentale che lo fa distinguere tra demoni buoni e cattivi. E che lo spinge a voler aiutare Rin a diventare uno dei buoni.
Ho trovato che hai caratterizzato benissimo il legame tra i due protagonisti.
E’ un legame che cresce con il passare del tempo. Il rapporto quasi simbiotico che avevano da bambini, ad un tratto matura diventando quello di due persone indipendenti però ancora molto legate l’una all’altra.
Sì, perché i due continuano a cercarsi a fasi alterne, e mai rinuncerebbero a certi riti anche se si nascondo dietro un atteggiamento scostante (per Yukio, per esempio l’infantilismo di un gesto).
E poi ecco ancora un passo in più.
Quel bacio fa nascere un nuovo noi, non più da gemelli, ma da compagni.
Il tutto è narrato con molta naturalezza tanto che ispira molta tenerezza.
Sì, è una fic decisamente romantica, ance se nel finale c’è qualche venatura di malinconia dovuta al fatto che sebbene i due considerano il loro legame giusto, sanno che per il mondo esterno è sbagliato.
E’ una one shot davvero adorabile.
Lo stile è chiaro e preciso, non ho riscontrato particolari errori, per cui leggere è stato davvero piacevole e facile.
Sì, posso dirti che ho davvero gradito questo tuo primo tentativo su questo fandom, per cui spero di poterne leggere altri.
Complimenti.

19/03/12, ore 15:19

Ciao Marzia!! Scusa se mi faccio viva solo oggi ma sono abbastanza impegnata. Ma non temere, recupero tutto! Sono contenta che ti sia interessata anche a questo fandom! Merita davvero e poi così ho un pretesto per leggere anche un'altra tua storia! Mi è piaciuto moltissimo come hai reso il legame tra i gemelli, facendo la differenza tra la loro infanzia in cui erano inseparabili e la loro crescita che ha permesso a delle fratture di intromettersi tra loro ma che alla fine non hanno fatto altro che permettere al loro rapporto di trasformarsi. Anche la parte in cui descrivi la paura di Yukio per i demoni e il suo cambiamento via via che si abituava di più a quel mondo ed iniziava a conoscerlo è scritta molto bene. Incisiva ma molto espressiva. L'ultima parte è il culmine della dolcezza, anche se è condita con un po' di angst di retro fondo a causa del fatto che il sentimento che i due gemelli condividono è proibito dalla società. La frase finale esprime poi benissimo il contrasto tra quello che viene considerato uno dei peccati ultimi e la loro percezione del loro amore, che invece è puro e sincero. Hai fatto davvero un ottimo lavoro! Mi è piaciuta tantissimo. Mi sono emozionata soprattutto nell'ultima parte! Vorrei tanto saper scrivere one shot come fai tu! Non ho trovato errori, anche se non fidarti troppo della mia capacità, spesso e volentieri mi sfuggono! ^^" Sorry! Anche io adoro Yukio, sai? È il mil preferito e anche per me è stato amore a prima vista, come lo è stato per questa coppia! >.< Anche se io non ce lo vedo troppo fluff se devo dire la verità...mi sa tanto do super complessato! Vero, nell'anime alla fine gli hanno fatto cambiare faccia, però non è quello che mi ha delusa. Più che altro è successo tutto troppo n fretta! Devono fare la seconda stagione! >.< Complimentosissimi (esiste?) ancora per la splendida one shot! Sei grande! Bacio Mystic